|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
problemi di stampa da file pdf
Salve a tutti, prima di cominciare voglio ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il problema: Ho due PC in rete collegati con cavo UTP
su entrambe le macchine e installato Windows XP S.P.2, Il primo PC e collegato con due stampanti una Samsung 1210 e una Stampante/Scanner Samsung 4100 su porte usb, il secondo PC essendo collegato con il cavo di rete vede le suddette stampanti, il problema e che quando si stampano gli stessi documenti PDF con le stesso Programma installato su entrambe le postazioni, dal PC 2 viene stampato tutto regolare ( stampanti in rete! ) dal PC 1 dove si trovano le stampanti collegate fisicamente gli stessi documenti escono illeggibili!, ho fatto ( credo ) tutte le prove comprese le seguenti: disinstallzione del software PDF, controllo Virus, verifica memoria, deframmentazione e scandisk, impostazioni del programmma...niente non riesco a trovare il bandolo...potete aiutarmi... Attenzione : con tutti gli altri programmi Word Excell Wordpad Altro i file vengono stampati regolarmante dal PC 1 .... Dati tecnici PC1: Pentium 1,7ghz, 256mb ram, hd 40gb, scheda video 128mb, sistema operativo Windows Xp Sp.2 originale, antivirus Avast. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
prova con foxIT reader, io lo uso da tempo al posto di acrobat perchè è leggerissimo, gratuito e non si deve installare
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fox-it
Buongiorno skirzo, grazi per il tuto interesse, ti posso chiedere sè tale programma e compatibile con tutti i documenti in formato pdf? e dove posso reperire questo programma? Grazie per il tuo gentile aiuto, alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Compatibile con i file PDF (è fatto apposta) e lo trovi qui:
http://www.foxitsoftware.com/download.htm
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.