|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Secondo voi perchè il kiss non lo fa ascoltare?
Ho un kiss 450 e un mio amico mi ha dato un divx con la maledizione della prima luna rippato da un originale ma il mio dvd non legge l'audio. Ho portato il film da un amico che ha un lettore dvd-divx amstrad e lo legge.
Io ho l'ultimo aggiornamento firmware mentre lui no perchè non è ancora uscito, come posso fare per vederlo ( e ascoltarlo ) col kiss ? Ultima modifica di pippo1957 : 30-04-2004 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
prova a trasformare la traccia audio in un altro formato, alla fine è la soluzione più veloce....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei forse estrapolarla con virtual ? E poi come la trasformo ? E come la reinserisco, sempre con virtual ? abbiate pazienza |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora... ho scisso l'audio e il filmato con virtual ma poi quando l'ho ricomposto il filmato senza audio e l'audio trasformato in mp3
mi dice che può inserire solo wma. come potrei fare? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma se in virtualdub trovo "AUDIO" in VirtualDubMod non vedo alcuna voce in merito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.