|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
MI SI è RESETTATO IL PALMARE!!!
CHE NERVOSO MORBOSO CHE PROVO !!!!!
ADESSO CHE AVEVO PERSONALIZZATO TUTTO A DOVERE, MAPPE PER TOM TOM E MILLE ALTRI PROG!!!! OGNI TANTO IL PPC SI ACCENDEVA DA SOLO MA POI SI SPEGNEVA PERCHE ERA IMPOSTATO IL TEMPO DI SPEGNIMENTO. INVECE OGGI LO ACCENDO E VEDO I CROCINI DI CALIBRAZIONE!!! DEVE ESSERESI ACCESO E NN PIU SPENTO. CAZZAROLA TUTTO CANCELLATO. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Uhm suppongo dal tuo incazzamento due cose:
- O non avevi fatto sync col pc - Oppure l'avevi fatto ma l'activesync di microzozz non salva le impostazioni dei programmi (onestamente non lo so) ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi è successo anche a me con il 2215 poi aggiornando la rom e installando le patch dal sito hp non mi è più successo .
Penso sia stata causa della non corretta gestione a PPC spento delle SD e CF che hanno scaricato in 2 gg il palmare e la batteria tampone...e sono sicuro che avevo spento tutto e anche chiuso tutti i programmi dal task manager. altre esperienze sono ben accette .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma la batteria tampone non dovrebbe scaricarsi! Quando si esaurisce la batteria principale, il palmare si spegne e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ora con la 1.10 pare che i consumi siano migliorati e in 2-3 giorni non cala nemmeno di 1 tacca ... credo che si possa arrivare a 20 giorni senza ricaricarlo con la CF inserita. Per caso la tua Cf è un microdrive? sò che questi consumano di +. Ps: "una tacca" è inteso 10% di batteria, io uso un pragrammino di monitoraggio batteria che ha 10 tacchettine ecco perkè parlo così :P Ultima modifica di viger : 29-04-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
nella Cf ho una scheda Wi-fi e pensavo che fosse quella la causa del reset . quindi adesso se non uso il palmare tolgo dalla Cf le periferiche ( GPS o Wi-Fi ) e lascio solo la SD .
Dalla Rom 1.01 e 1.10 non ho avuto più reset con la 1.00 ne ho avuti 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.