|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Gioco troppo lento
Salve,
posseggo una Asus GEforce2 Gts V7770 con 32 mb ddr. Ho windows xp pro, un pentium 2 266 mhz, 384 mb di ram installati. Usando Tomb Raider the angel of darkness mi va ad una lentezza clamorosa. Potreste dire che dipende la processore, ma la scheda video è una GPU, quindi in teoria non si appoggia alla CPU . La cosa strana è che va alla stessa velocità sia con tutti i dettagli che con i dettagli minimi. Se dipendesse dalla CPU, aumentando i dettagli dovrebbe scattare ancora di piu' . Le direct x sono le ultime cosi' come i driver Nvidia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A parte che non credo che con quella configurazione il gioco giri, ma non so la minima consigliata. Cmq è tutto il sistema ad essere un pò lento, e la cpu in primis, infatti aumentanto i dettagli se il gioco ti va uguale è segno che è cpu limited, se no diminuendo i dettagli dovrebbe migliorare la cosa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
dipende sia dalla cpu che dalla gpu assolutamente insufficienti a muovere qualsiasi gioco (la cpu in particolare) ...potresti provare a giocare con qualcosa di 4-5 anni fa con il tuo computer..
tra l'altro questo tomb raider usa un bel pò di direct x 9.0....quindi non è neanche un gioco leggerino... ma come fai a far girare winxp con un pentium 2? cmq se qualcuno ti dicesse di cambiare sistema non ascoltarlo...se ti è andato bene per ora tienitelo..non sarà un gioco come tomb raider a fartelo cambiare
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 29-04-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
m sa ke è lo stesso dell'altra volta con un altro nick....
PS: quello della tnt2 64MB ![]() bYeZ!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Gioco troppo lento
Quote:
certo che chi ti ha fatto buttare i soldi per una gts da mettere su un p266 è un bel fenomeno
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposta a zerothehero
Gente,
non sono quello della tnt2!! Se ha un pc uguale al mio non è colpa mia. Per far girare winxp su un pentium 2, basta avere un bel po' di ram e snellirlo come ho fatto io: ho tolto tutte le chiavi di registro, servizi a bizzeffe che puntavano alla Microsoft, spyware e cacchiate varie e se volete saperlo VA CHE E' UNA MERAVIGLIA SU UN PENTIUM 2 A 266 MHZ!!!! Non serve sempre avere l'ultimo processore uscito per far funzionare una cosa, basta saper metterci le mani. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: risposta a zerothehero
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Re: Gioco troppo lento
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
wow una gpu che nn si appoggia alla cpu!ora staccco il procio e provo a giocare ad UT
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lol
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh guardate che anch'io facevo girare fino a due mesi fa su un pentium 233 con 192 di ram windows 2000 e non ci metteva nemmeno troppo a caricarsi.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io nn capisco xke su questo forum una persona nn puo kiedere aiuto ke viene preso x il culo....
bha... cmq penso (kome t hanno gia risposto) ke e' problema d cpu troppo lenta, infatti aumentando o abbassando i dettagli va lo stesso..... poi tomb rider nn e' leggerissimo come gioko, ma con una geffo3 lo fai girare, qundi e' tutta colpa del procio!!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
il consiglio più obbiettivo che si possa dare è quello di cambiare tutto, al limite tenersi la scheda video che anche quella non è un molto oggi come oggi. Compra un computer economico con 400€ composto da un amd2400+ e una ati radeon 9600 e il gioco ci gira.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

/ xfx 8800gts 640mb