Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2004, 23:22   #1
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Ora parlo io di Kill Bill...

E questo è un capolavoro?

Ma per piacere, potete girarla come volete ma rimane un'accozzaglia di puttanate senza senso, fuori da ogni senso logico ed ironia o qualsivoglia citazione inutile....
Meglio Rocky per l'adrenalina, meglio Profondo Rosso per il sangue al posto giusto, meglio matrix pre la trama e gli effetti, meglio hot shot per la parodia e le citazioni....

P.S.

Ho avuto per 45 minuti un'amica inginocchiata sul tappeto davanti a me, ma non penso che mi abbia fatto perdere molto del film....
Old 26-04-2004, 23:24   #2
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: Ora parlo io di Kill Bill...

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
E questo è un capolavoro?

Ma per piacere, potete girarla come volete ma rimane un'accozzaglia di puttanate senza senso, fuori da ogni senso logico ed ironia o qualsivoglia citazione inutile....
Meglio Rocky per l'adrenalina, meglio Profondo Rosso per il sangue al posto giusto, meglio matrix pre la trama e gli effetti, meglio hot shot per la parodia e le citazioni....

P.S.

Ho avuto per 45 minuti un'amica inginocchiata sul tappeto davanti a me, ma non penso che mi abbia fatto perdere molto del film....
ma come si fa a discutere di cinema con una persona che si vanta di aver visto Kill Bill con una tipa che gli faceva un pompino?bah...
Ser21 è offline  
Old 26-04-2004, 23:25   #3
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
beh non è mica detto che debba piacere a tutti

di solito quando si legge Kill Bill si legge anche cio che viene dopo: Quentin Tarantino

Non si parla di un regista che tende a raccontare qualcosa, ma bensi di una persona che decide tramite l'arte cinematografica di rappresentare pensieri in un modo del tutto personale

Al solo nome ci si dovrebbe fermare e riflettere se sia veramente il caso di vedere il film xche come tutti ben sapranno, i film di Tarantino o si amano (5 stelle) o si ripudiano (1/2 stelle) proprio xche o si capisce o lo si declassa riferendosi a quei punti x cui il film nn avrebbe senso
Old 26-04-2004, 23:26   #4
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Sicuramente avrai mancato la scena in cui gli escono gli spinaci dalle dita.
Spike è offline  
Old 26-04-2004, 23:26   #5
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

bene sono tutt'orecchi : apritemi il cervello...
Old 26-04-2004, 23:28   #6
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Sicuramente avrai mancato la scena in cui gli escono gli spinaci dalle dita.
infatti non me la ricordo...
Old 26-04-2004, 23:33   #7
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Re: Re: Ora parlo io di Kill Bill...

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ma come si fa a discutere di cinema con una persona che si vanta di aver visto Kill Bill con una tipa che gli faceva un pompino?bah...
beh almeno... non può chiedere il rimborso del biglietto...ha avuto cmq piacere...
aracnox è offline  
Old 26-04-2004, 23:38   #8
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato

Quote:
davvero, mi complimento per la sboronaggine e finezza
Korn è offline  
Old 26-04-2004, 23:39   #9
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Che thread inutile!
Kill Bill E' UN CAPOLAVORO!
Poi è normale che molte persone sono attirate dai film diretti, lineari e semplici!

E' la solita lotta tra il tradizionale e chì sta avanti!

Beh Tarantino non solo sta molto avanti ma guarda tantissimo indietro!

Il suo è un continuo rapportarsi al grande cinema degli anni passati ma senza soffermarsi al presente.....lui va avanti!

Mah......come si dice a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua e il sapone!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 26-04-2004, 23:42   #10
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
A essere sincero anche io non sono riuscito a apprezzare fino in fondo kill bill.
I dialoghi, vero punto di forza dei grandi film di Tarantino, sono banalissimi e tutt'altro che memorabili.
Molto apprezzabile invece il mix tra diversi stili (cartoon, bianco e nero...).

Io ho avuto l'impressione che sia stato più che altro un esercizio di stile, un film o meglio una serie di "vignette" che possono piacere per come sono state rappresentate ma che difficilmente entusiasmano per i contenuti (e difficilmente divertono anche).
Insomma Le Iene e Pulp Fiction erano proprio tutta un'altra musica (e forse i giudizi impietosi di alcuni derivano proprio da questo).
A mio avviso molto sopravvalutato ma forse è solo un genere di film che non incontra i miei gusti.
pfaff è offline  
Old 26-04-2004, 23:47   #11
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001

Quote:

Mitttttico!
Tiafx è offline  
Old 26-04-2004, 23:48   #12
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999

Quote:

...quant' era la sua parcella?
Old 26-04-2004, 23:49   #13
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione

Quote:
E sai cosa ha detto la tipa alla fine del film?
"Mah, il secondo tempo non l'ho digerito molto..."
Torquemada è offline  
Old 26-04-2004, 23:50   #14
Sam82
Senior Member

L'Avatar di Sam82

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza

Quote:

...........per 45 min una p@mpa.........che hai fatto ci hai comprato anche i popcorn mentre te lo succhi@va...........
Old 26-04-2004, 23:53   #15
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Non le si sono incastrate le fauci?
JarreFan è offline  
Old 26-04-2004, 23:56   #16
micino
Senior Member

L'Avatar di micino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
Mio cuggino mio cuggino!!!!!
Che almeno se ti vedeva qualcuno,ti arrestavano. (è già successo:sono atti osceni in luogo pubblico).
Old 26-04-2004, 23:57   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana

Quote:
Potevi anche risparmiartelo questo dettaglio...

cmq su Kill Bill c'è già un altro thread aperto, perché aprirne un altro?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian