|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Ora parlo io di Kill Bill...
E questo è un capolavoro?
![]() ![]() ![]() Ma per piacere, potete girarla come volete ma rimane un'accozzaglia di puttanate senza senso, fuori da ogni senso logico ed ironia o qualsivoglia citazione inutile.... Meglio Rocky per l'adrenalina, meglio Profondo Rosso per il sangue al posto giusto, meglio matrix pre la trama e gli effetti, meglio hot shot per la parodia e le citazioni.... ![]() ![]() P.S. Ho avuto per 45 minuti un'amica inginocchiata sul tappeto davanti a me, ma non penso che mi abbia fatto perdere molto del film.... ![]()
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Ora parlo io di Kill Bill...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
beh non è mica detto che debba piacere a tutti
![]() di solito quando si legge Kill Bill si legge anche cio che viene dopo: Quentin Tarantino Non si parla di un regista che tende a raccontare qualcosa, ma bensi di una persona che decide tramite l'arte cinematografica di rappresentare pensieri in un modo del tutto personale Al solo nome ci si dovrebbe fermare e riflettere se sia veramente il caso di vedere il film xche come tutti ben sapranno, i film di Tarantino o si amano (5 stelle) o si ripudiano (1/2 stelle) proprio xche o si capisce o lo si declassa riferendosi a quei punti x cui il film nn avrebbe senso ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sicuramente avrai mancato la scena in cui gli escono gli spinaci dalle dita.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene sono tutt'orecchi : apritemi il cervello...
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: Ora parlo io di Kill Bill...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che thread inutile!
![]() Kill Bill E' UN CAPOLAVORO! Poi è normale che molte persone sono attirate dai film diretti, lineari e semplici! E' la solita lotta tra il tradizionale e chì sta avanti! Beh Tarantino non solo sta molto avanti ma guarda tantissimo indietro! Il suo è un continuo rapportarsi al grande cinema degli anni passati ma senza soffermarsi al presente.....lui va avanti! Mah......come si dice a lavare la testa al ciuccio si perde l'acqua e il sapone! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
A essere sincero anche io non sono riuscito a apprezzare fino in fondo kill bill.
I dialoghi, vero punto di forza dei grandi film di Tarantino, sono banalissimi e tutt'altro che memorabili. Molto apprezzabile invece il mix tra diversi stili (cartoon, bianco e nero...). Io ho avuto l'impressione che sia stato più che altro un esercizio di stile, un film o meglio una serie di "vignette" che possono piacere per come sono state rappresentate ma che difficilmente entusiasmano per i contenuti (e difficilmente divertono anche). Insomma Le Iene e Pulp Fiction erano proprio tutta un'altra musica (e forse i giudizi impietosi di alcuni derivano proprio da questo). A mio avviso molto sopravvalutato ma forse è solo un genere di film che non incontra i miei gusti. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Mitttttico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
...quant' era la sua parcella?
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
"Mah, il secondo tempo non l'ho digerito molto..." |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Quote:
...........per 45 min una p@mpa.........che hai fatto ci hai comprato anche i popcorn mentre te lo succhi@va........... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Non le si sono incastrate le fauci?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Mio cuggino mio cuggino!!!!!
Che almeno se ti vedeva qualcuno,ti arrestavano. ![]()
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() cmq su Kill Bill c'è già un altro thread aperto, perché aprirne un altro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.