|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[Roma] Offertissima, vendo SD Sandisk 256 Mb !!!
Vendo come da titolo:
SD Sandisk 256 Mb NUOVA a 85 € + ss |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
offerta???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
85 € + ss lo avevo scritto sopra
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA Beach
|
mah, a me servirebbe la tua sandisk, e sono di roma.
ma a quel prezzo ne prendo 2 forse 3 di sandisk da 256... rivedi un po il prezzo. bye
|
|
#5 |
|
Bannato
|
mmm veramente nei negozzi le trovi a prezzi decisamente più alti....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
te quanto mi offri cmq?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
infatti non si trovano !!! 85 € mi pare un ottimo prezzo....forse lui si confonde con quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina...
dai dai fatevi sotto è un buon prezzo...è nuova e venduta per inutilizzo |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ahahaha infatti ebay è un'asta !!! Anche io spesso compro su ebay però il prezzo con il passare dei giorni lievita...quà mancano addirittura Tempo rimasto: 23 ore 5 min. hehe sai che quando compri la robba su ebay sale di circa 10-15 € negli ultimi 20 minuti di trattativa?!?!
L'altro giorno ho comprato un lettore mp3 su ebay ed è stata la stessa storia....non le trovi a meno di 85 €.....è un buon prezzo...se quella sd sta ora a 67 € tra 23 ore starà a 90 !!! |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ah ok...strano...fesso quello che la ha messa a quel prezzo...di solito è più alto il comprasubito e ho visto sd da 256 arrivare oltre i 90 € su ebay....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
scusate ma se per "quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina" alludete alle CF vi vorrei ricordare che è lo standard più diffuso, più veloce, più capiente e più conveniente e le reflex digitali professionali usano solo CF e non altri tipi di memoria
P.s. era solo un OT non ci entra nulla con la vendita ne col prezzo fatto dal venditore era solo per difendere le CF se poi si alludeva ad un altro standard fate come se non avessi scritto nulla |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
no BlindGuardian non intendevo assolutamente dire quello....non so per quali motivi quel tipo la venda a soli 67 €...forse è usata...la mia invece è ancora nuova ed imballata....e cmq è assai improbabile trovarle a quella cifra e credo che il prezzo che ho proposto sia più che ragionevole sopratutto considerando il fatto che è ancora imballata e che nei negozi le trovi a prezzi molto più alti....
Ti faccio qualche esempio preso da e-bay: sandisk 256mb EUR 76,00 e mancano ancora 5 ore alla fine dell'asta...ovvero sicuramente arriverà a costare 85 forse anche 90 € http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=43475 Poi se non ritenete competitivo il mio prezzo non prendetela e basta....però vedi quanto costa di più a prenderla in un negozio...sicuramente oltre i 100 € !!! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Io ho acquistato da un rivenditore di materiale fotografico una SD da 256 MB SanDisk precisa identica a quella che vendi tu a 60 € !
è perchè non ha un website altrimenti te lo posterei! Forse a casa però ho il listino ! magari lo scannerizzo e lo posto ! Ciao ciao ! Buona vendita cmq !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Bhe guarda io quì nella mia zona (Roma zona Eur) non sono riuscito a trovare le sd da 128 a meno di 54 € !!! Questa non è stata comprata su e-bay perchè non ho letteralmente un euro da spendere in questo periodo....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
beh,ma il regolamento nn mi pare consideri ebay come un negozio online...x cui se le trovate su un qualsiasi negozio in italia a meno,potete proporre un prezzo + basso,altrimenti andatevela a prendere su ebay...se la trovate a meno lì,nn vedo perche dobbiate fare tante storie...
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.