|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Microfono per portatile Fujitsu-Siemens
Salve a tutti, ho appena acquistato un portatile Amilo della Fujitsu-Siemens, volendo effettuare delle registrazioni vocali ho cercato un microfono da acquistare ma mi sono scontrato con il connettore del microfono.
Il connettore per il microfono è posizionato vicino al mouse e non è il classico jack da 3,5 mm ma un connettore a me sconosciuto. Ho verificato sul manuale e su internet ma a parte una dicitura "Connettore mono" non ho trovato altra specifica tecnica. C'e' qualcuno che mi possa aiutare nella mia ricerca? Premetto di non voler spendere tanti soldi (USB o altro). Ciao, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Springfield
|
Scusami, ma quale modello di amilo hai comprato???
nel mio d1804w la presa microfonica e' una normalissima presa jack da 3.5 ed e' situata nella parte frontale del computer. Ciao.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
E' un AMILO della serie M x400, lo trovi sul sito della Fujitso-Siemens.
A meno che non sia quel "connettore" il microfono, che è situato a fianco a sinistra del touch pad, del mouse in pratica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() hehe Ciau
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Springfield
|
Ho controllato il data sheet e' secondo "lui", non c'e' il connettore mic in nel tuo computer ma solo il classico connettore line in da 3,5.
Sinceramente non so' quali problemi comporta collegare un mic alla presa line in. Prova a postare un 3d specifico, magari qualcuno ha la risposta. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.