|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CS e sped.] Monitor LCD 17 Sony SDM-S73 Black N U O V O con fattura!
Ciao a tutti!
ho acquistato un mese fa circa il seguente monitor lcd: SONY SDM-S73B quindi NON il modello classico bianco, ma quello piu' raffinato nero con schermo anche nero. Il monitor è molto bello davvero ben fatto... insomma si vede che è un Sony!! E' UN MONIOTR CON LE @@QUADRATE ;-) nessunissimo difetto, tipo punti verdi o simili, ovviamente ho la fattura ed è stato usato da lunedi scorso in poi!!!!! cioè dire che è nuovo è dire poco!! Mi sta passando per la testa l'idea di acquistare un 19 lcd... ne ho visto uno e mi sono innamorato! Allora, eccovi il link diretto della sony con tutte le info e foto sul monitor modello ripeto: SDM-S73B (dove la B sta per Black, cioè il modello tutto NERO che non è facile da trovare sempre disponibile in giro. Il modello bianco classico è invece quello con l' "H" al posto della "B" alla fine): http://www.sony.it/PageView.do?site=...puter+Displays In riferimento al regolamento del mercatino, lo vendo a 410 euro: E' UN AFFARE!!! Se vedete in giro lo trovate a + di 500 o comunque non meno di 490 euro come prezzo basso. (Per quello che so io) Ripeto: monitor con fattura, acquistato circa un mese fa su un noto sito di shop on-line (quindi roba seria, non il negoziante sotto casa per intenderci) ;-) usato da lunedi scorso circa... E' bellissimo, tutto nero con dei pulsanti piccolissimi sulla destra che manco si vedono, con la scritta cromata "SONY" nel centro in basso... E' molto bello, credetemi...! E poi c'è la fattura, 3 anni di garanzia... Insomma se volete comprare un 17 LCD molto serio e ben fatto, un SONY, e non volete spendere 500 euro, secondo me qui fate l'affare... ;-) Fatemi sapere N.B. MAX SERIETA' Lo sto svendendo, se vedete qui sul forum, ieri avevo messo un annuncio simile chiedendo sui 450. Mi è stato chiuso, GIUSTAMENTE, da un moderatore perchè non avevo tolto l'iva tra le altre cose... Ora lo sto praticamente s-vendendo. Considerando che ho dovuto spendere con tutte le spese circa 520 euro e ora a distanza di un mese e di meno di 10 gg. diu utilizzo perdo 110 euro!!!! fate vobis! ..ma io son fatto cosi'... MAURO ![]() Ultima modifica di mauromst : 24-04-2004 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi, se il sito che vi ho dato non funziona, andate direttamente sul sito sony: http://www.sony.it
e lo trovate li' direttamente.. ciaooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
a nessuno interessa? non vi va bene il prezzo? è un ottimo monitor... daiiiiiiiiiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi incodo salvo verifica prezzo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x freewilly
Ciao!
hai un mio pvt fammi sapere al + presto ciaoooooooooooo ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Crotone
|
Mi interessa, ma se scendi...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x ciufoligo
Ciao!
hai un mio pvt fammi sapere al + presto.... ![]() ciaooooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
interessato se scendi
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda .
Ma il tuo modello s73b nel sito sony non c'è.
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x zerone
Ciaoooooo
hai un mio pvt fammi sapere urgentissimamente..! ciaoooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
pixel bruciati ?
Ancora non ho capito se si può fissare a parete. Ciao
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
In coda ad un prezzo limato e con consegna a mano, sono di CZ
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x Zerone... e tutti
Ragazzi il monitor, lo ripeto per l'ennesima volta, è perfetto, acquistato un mese fa e uasto da 10 gg.
E' inutile chiederemi se ha pixel bruciati o altro di simile... se vi ho detto che è perfetto vuol dire che è come nuovo... è ovvio che non puo' avere pixel bruciati.. no? ![]() Per il fissaggio a parete non è contemplato, ma se lo si vuol fissare alla parete che ci vuole? Si trova qualche sistema alternativo... è come se si volesse attaccare un quadro... ![]() X Zerone: se sei interessato mandami un pvt ciaooooooo MAURO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x ak72
Ciao!
ti sto inviando ora un pvt fammi sapere ciaooooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
Ha 16ms di response time?
Interessato se cali!!!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma non avevamo concluso via tel ????
non capisco come mai stai continuando una vendita che avevamo concluso 10gg fa .... io sono tornato oggi e devo dire che non è stata una sorpresa piacevole vedere che, nonostante avessimo concordato che avremmo definito al mio ritorno le modalità per il pagamento e la spedizione, stai anccora tentando di venderlo
![]() fammi sapere a questo punto se è ancora valido il nostro accordo telefonico o meno ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
x freewilly
Ciaooooooo!!
![]() ma come ti vengono in mente certe idee?? ![]() hai un mio pvt ciaoooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
x TUTTI
Adesso posso confermare che:
il monitor è VENDUTO al "freewilly" grazie a tutti.. ciaoooooo Alla prossima MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.