|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Condividere internet in WLAN
CIao a tutti...
dopo ore di fatica sono riuscito a configurare il router wireless alcatel speed touch pro 570.... ho installato sul muletto l'adattatore wireless USB della ericcsson e ho creato la rete senza fili il cui segnale e' eccellente... Il punto e' che non riesco a condividere internet ne la condivisione file... Qualcuno che conosce questo router mi puo' suggerire come configurarlo per riuscire a fare quanto detto sopra??? Grazie in anticipo...
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Nessuno mi puo' aiutare?
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma il router è tuo?
che ip hai dato alla sk di rete del pc? (compresi dns e gateway)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE