|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che tipo di uscita?
Salve mi diletto a creare delle piccole animazioni con 3ds max ver 2.5,queste enimazioni le uso per dare un tocco di spettacolare ai miei filamati.
Fino a paco tempo fa utilizzavo come formato di uscita quello propretario della scheda (matrox-avi mjpeg),ora ho cambiato scheda e non so piu con che tipo di file uscire , vorrei creare un file dv come quello della telecamera, come devo fare visto che nella lista non e' presente nessun tipo di avi dv? Spero di non essere stato troppo casinista nel spiegare il mio problema. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
ti do una risposta che potrebbe essere una stronzata o potrebbe essere una gran cosa.................
esporti l'animazione da max in frame......................e poi con un programma tipo premiere o unisci e lo comprimi in dv avi...........col premiere è possibile farlo te lo assicuro...............solo che non ho mai usato il dv avi e quindi non so con quale qualitàlo esporta il premiere................
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
asd, poverino che fa le domande e tutti lo snobbano
![]() ![]() scherzi a parte, mi dispiace che le risposte non siano arrivate in modo piu' rapido. leggi la risposta sull'altro post
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.