|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MILANO] CASE LIAN-LI PC6070 INSONORIZZATO DA FABBRICA
Vendo per problemi di profondità...il case é perfetto in tutto con imballo,scontrino e garanzia...ha 3 ventole supersilenziose di serie,totalmente scomponibile,tutto in alluminio, con sportello di alluminio molto pesante che riduce la propagazione di rumori...
questo case é stato progettato appositamente per ridurre il livello di rumore....é rivestito da pannelli fonoassorbenti. bellissimo,mi piange il cuore nel venderlo.. ![]() alcuni link: * http://www.onepc.net/index.php?view=docs&doc_id=157 * http://www.dansdata.com/llpc6070.htm * http://www.explosivelabs.com/reviews/lianli_pc6070/ chiedo 145€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
E' davvero molto bello... peccato per il prezzo!!!! mi faccio due conti e ti dico...
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti assicuro che ne vale la pena...cambierei stanza per non venderlo....ci avevo messo un mese per trovarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io ho il modello tower con le rotelle, è davvero un case stupendo.
Uppete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Interessato e quindi in coda.
Mi diresti quando puoi farmi per il prezzo finale, tiratissimo, comprensivo di s.s. in corriere espresso? Ciao Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gurca...cerca di capirmi...sa già che quando si viene a vendere qui si sta già attenti a non mettere prezzi alti per evitare discussioni e scazzi....se spedisco in j+3 costa 7€....ma non pago io le spese...questo é un case di un certo livello...non voglio limare....diciamo che verrebbe 152 e 2 li metto io....150€ per averlo a casa tua mercoledi.
se vuoi un corriere diverso da sda-poste,però, sono dolori e io non vorrei finire per rimetterci.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao aadorni in che zona di milano sei?
il case ha graffi? quanto tempo lo hai utilizzato? le ventole sono sotto i 20db (non si sentono sotto questa soglia a meno che non pianto l'orecchio sulla scocca)? se sei disposto a scendere un pochino per la consegna a mano lo prendo volentieri (so che non lo userò a breve in quanto non ho i pezzi del pc da montarci dentro al momento ma prima o poi un case pro silence lo dovro' prendere) fammi sapere ciao p :EDIT: ho visitato il sito con le cose che vendi e potrebbe interessarmi altro, puoi darmi i prezzi in mail pls pier.farace@libero.it
pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb Ultima modifica di pier.3dnow : 18-04-2004 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho risposto sulla mail allegata!
ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: -AG-
|
Fa nulla, mi orientero' verso qualcos'altro...
![]() Ciao Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fammi sapere il tuo ultimo prezzo e ti do una risposta definitiva.... ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi confermi le dimensioni?
larghezza 210 mm altezza 460 mmm Profondità 525 mmm se è così forse ho problemi di profondità....! devo misurare bene... hai privato!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
interessato xò vorrei sapere 2 cose:
se monto il l'audigy drive(il pannello dell'audigy platinum)lo sportello del case si kiude?(xkè le manopole del volume sporgono un po...) stesso discorso per un eventuale rheobus
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao,se vai sul sito in fondo ai miei post vedrai a fine pagina il potenziometro che montavo sul lian li...aveva 4 manopoline....che dovrebbero sporgere come quelle creative...ad ogni buon conto mandami ,se vuoi,le misure delle manopole...
ti garantisco,comunque,che lo sportello é bombato...penso proprio che avessero pensato anche a questo durante il progetto....vai tranquillo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano e Como
|
Ho visto che hai in vendita diversa cose interessanti,
altre al case, invitami a prenderne visione, se il prezzo è buono combiniamo. Ti ho mandato un pvt. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
In coda ritiro a mano
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per adesso l'unica risposta concreta senza se e senza ma é quella di TURF
pertanto é il primo della lista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
turf dovrebbe avere problemi di spazio...quindi fatevi pure avanti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao una domanda ot ho visto che vendi tanta bella roba per un pc silenzioso... hai abbandonato tale progetto o hai trovato pezzi migliori?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no....ho cambiato casa...il case non ci sta + e quindi ho dovuto mutare i miei progetti....abbandonando in parte un progetto che mi stava appassionando...le cose che vendo sono eccellenti per ottenere risultati nel campo del silenzio...oltre ad essere ottime anche dal punto di vista strettamente tecnico!
![]() ![]() con me andate tranquilli! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
![]() Comunque veramente bello, ma un giorno mi toglierò la soddisfazione di prendere un Lian Li Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.