|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma]Geil Pc3200 2x256, router adsl, 2000+, monitor e altro ancora
Geil:
Allora, le ho prese ieri da Gargasecca, le ho messe sul muletto, le ho mandate a 210 di bus 7-2-3-2 con la 8rda+ (2,8 volts) e me ne disfo. Sicuramente salgono di piu', ma la mia Epox non ne vuole sapere (rev1.1 - sigh). ...Anche perche' il muletto non ha bisogno di tutta questa pùtenza, e cmq la cpu e' un 1700+ thoroA. Per i fanatici molto probabilmente hanno dei chip Winbond BH5 (i dissy a quelle frequenze erano ancora tiepidi). Non mi va di venderle (d'altronde sono 2 settimane che Andrea ci prova), ma le scambio volentieri (da aggiungere eventuali conguagli): - disco fisso bello possente, non meno di 120 giga e non piu' vecchio di un annetto - mobo Via epia umanamente recente (mi deve riprodurre divx in 5.1) - 2x512 mb pc3200 o 2700 anche no brand - cpu Barton 2500 anche bloccata - case Chieftec Tower Vendo inoltre (in ordine sparso): - Router 3com duallink@812 firmware messo 3 anni fa (appena comprato), mai dato un problema, con filtri configurati e routing table per millemila programmi tra p2p e voip. Collegate il router allo switch, entrate nell'interfaccia web, impostate nome e pass e la vostra rete e' su adsl. Ho la scatola, i cd, i cavi e quant'altro. 100€ - Lettore dvd Lite-on con circa 6 mesi di vita, "scorporato" da un pc assemblato (quindi in garanzia ma senza scontrino). E' nuovo. 20€ - Masterizzatore LG 52x, scorporato dal suddetto pc. Anche lui e' nuovo, non credo che abbia mai masterizzato qualcosa. 20€ - dimm da 256 pc2700 con chip Lei, solo se rimedio almeno un banco da 512mb per il muletto. 30€ - Cpu Amd Thoro step b 2000+ (sempre scorporato, povero pc) 40€ - monitor Lg 775ft+ da 17 pollici (il bestione con i pulsanti a sfioramento e l'hub usb) senza imballi (quindi non spedisco) ma in perfette condizioni (e' stato usato poco e sotto gruppo di continuita'). 100€ Precedenza per la consegna a mano. Tratto i prezzi entro i limiti dello scibile umano e scambio tutto. Precedenza a chi mi prende i blocchi, e possibilita' di organizzare scambi a mano anche fuori Roma (Milano e Bologna ad esempio). Astenersi perditempo e vedove allegre! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao Jimmy....mi dispiace che non sei soddisfatto delle Geil....
![]() ![]() ![]() Se non eri convinto me le tenevo...mi dispiace.... ![]() Cmq...il cabinet è BELLISSIMO...grazie...ha cmq qualcosina da migliorare....tipo quando metti un lettore non ha le guide che lo tengono senza le viti...cmq....no problem ![]() X le Geil.....volevo aggiungere che: 1:Sono state comprate a ottobre/03 da M@z 2:Hanno garanzia vitalizia. 3:Sono il kit x il dual channel 2x256 con dissi in rame. 4:Le ho personalmente tenute e testate con : ASUS A7N8X-DELUXE rev. 2.0 in dual a 200mhz(400) 6-3-3-2 a 2,6v(default) ASUS A7N8X-DELUXE rev. 2.0 in dual a 200mhz(400) 5-2-3-2 a 2,7v ASUS P-4PE rev.1.03 a 166mhz(333) in single 5-2-2-2 a 2,6v(default)
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 10-05-2004 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Interssato al router, ma non a quel prezzo che è decisamente eccessivo, con 100 euro me ne compro uno nuovo compreso di switch.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
|
Re: [roma]Geil Pc3200 2x256, router adsl, 2000+, monitor e altro ancora
Ciao Jimmy, potrebbero interessarmi questi pezzi:
- Lettore dvd Lite-on con circa 6 mesi di vita, "scorporato" da un pc assemblato (quindi in garanzia ma senza scontrino). E' nuovo. 20€ - dimm da 256 pc2700 con chip Lei, solo se rimedio almeno un banco da 512mb per il muletto. 30€ - Cpu Amd Thoro step b 2000+ (sempre scorporato, povero pc) 40€ In totale, comprese le s.s., quanto mi faresti? Hai fatto prove di overclock con il processore?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: [roma]Geil Pc3200 2x256, router adsl, 2000+, monitor e altro ancora
Quote:
Che ne dici? Ciao! ![]() addenum: no niente prova di oc, non ho avuto il tempo (anche perche' non e' mio).
![]() Ultima modifica di Jimmy3Dita : 10-05-2004 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in coda per le geil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
scusa per le geil quanto???
EDIT ops...se vuoi ho un banco di v-data che tengono 6-3-3-2 piu conguaglio(decidi tu...) oppure un sp97...
Chiamatemi Dawson, giro col crick... Ultima modifica di Malachia[PS2] : 10-05-2004 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
ti interesserebbe uno scambio per 2x512 mb pc3200 con un kit a liquido + mio conguaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao mod, ti ricordi di me?
![]() scambieresti le geil con l'aqualia di tecnocomputer? posso anche conguagliare ![]() inoltre (coda permettendo) credo mi interessi anche il liteon con il mast.lg posso confermarti per questi 2 domattina. ciao,dan
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
In coda per le ram geil se mi dici quanto costano.
Fammi sapere. CIAOZZ
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le ram le venderei a 140, non meno.. (ecco perche' le scambio).
LA situazione piu' o meno sarebbe la seguente: Masterizzatore + lettore dvd: DT854 (consegna a mano), Camel (che si prende anche la cpu) Cpu + dimm: Camel Memorie: DT854 se mi da delle altre ram (magari da 512mb), Zandrocan, Hard-One, Malachia PS2, Toca, dipende chi conferma il mio prezzo o le condizioni richieste. Zandrocan: il liquido non mi interessa, ma se mi dai de due dimm piu' un conguaglio troviamo sicuramente un accordo.. ![]() Malachia: che ram sono piu' nello specifico? Pc3200? Chip? Hard-One: non hai ram da darmi in sostituzione a quelle che vendo? Cmq occhio le ram sono Due da 256 mega, non 2 da 512! ![]() Ciao!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dovrebbero avere il BH-5, ho fatto una ricerca sul modello tramite il numero seriale, ed il periodo in cui sono uscite e' proprio quello degli ultimi bh-5 "hand picked", quindi non sono ai livelli dei bh-5 dei tempi d'oro, ma reggono cmq voltaggi abbastanza elevati. Tieni conto cmq che la mia mobo non ha v-mem modificato, su una modificata sicuramente vanno meglio. Cosi' per sport ho provato a portare il cas a 2.5, ed il pc ha fatto il boot a 230 (nonostante la Epox sia una rev. 1.1). Imho sono meglio per un P4, visti i presupposti. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi potresti postare il link esatto?
Ritirerei le ch5 però, al posto di due banki samsung 2700 con sigla k4h560838d-tcb3 rock solid a 200mhz cas 2,5(sennò ch5 ![]() Fammi sapere ciao Cmq anche io sono di Roma e se hai degli stralci di tempo libero ci potremmo incontrare per provarle se vuoi. Ultima modifica di zandrocan : 10-05-2004 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora le mie sono delle v-data 1*512 il chip nn so...ti conguaglierei di 60€ circa che dici???ah montano un dissipatorino argentato
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
pc 3200...sorry...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
dimmi come le vuoi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono due banchi da 256, giusto? Sono full brand o solo il chip e' marchiato? Vanno a 166 cas2? Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di zandrocan : 10-05-2004 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.