|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
(Palermo) Occasionissima PC Completo....
.....così composto:
- Case ATX 250w - M/b QDI Advance (nn ricordo il modello preciso) - CPU Pentium III 500 Mhz + diss. - RAM 512 Mb SDR - H.D. Quantum 20 Gb - S.V. Ati 9200 128 Mb DDR - S.A. Creative 5.1 - Modem Atlantis 56k v.52 PCI - DVD Samsung 16x48x - CD/RW Samsung 52x32x52x - Floppy Sony - Tastiera ital. 105 tasti - Mouse Logitech ottico - Monitor Siemens 14,5" 16.8 milioni di colori 32 bit - Windows XP Pro €300.00 NON SMEMBRO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il windows xp è con licensa??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è quello originale, interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti offro 220 euro per tutto il blocco....
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come vuoi, posso arrivare a 230, ma non 1 euro in più!!!
se ci ripensi fammi un fischio. ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma nn credo proprio di scendere, è un'ootimo prezzo....ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
un ottimo prezzo??? mah se è così vorrà dire che lo venderai subito!!! in bocca al lupo ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo che è un ottimo prezzo, c'è pure il s.o. con la licenza, che vuoi di+? cmq crepi il lupo!! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
offerta
100€ + ss
dai è il suo prezzo spediscimelo e ci leviamo il dente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti offro 250 euro per il pc completo di licenza e per altri 20 euro ti prendo il volante microsoft.
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
OT
Vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio...Ciao wainecrx ogni tanto mi vieni in mente poichè sono stati venduti da poco sul forum un paio di barton 2500 a 120€ e mi aspettavo che gridassi allo scandalo come hai fatto con il mio, probabilmente l'unico barton messo in vendita su questo forum a 60€, ma niente di niente... ![]() Alla fine comunque proposi il blocco a un mio amico che senza batter ciglio me lo ha preso al mio prezzo... ![]() Saluti! ![]() Up per il venditore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
Mi sa tanto di tattica x infognamento.... ![]() ![]() Up al venditore, il prezzo è più che ottimo direi, sommando i prezzi dei songoli pezzi si ottiene anche di più ed in teoria un PC completo ha + valore dei songoli pezzi quantomeno per l'assemblaggio e la configurazione, almeno un minimo. Se no uno appunto si va a prendere ogni singolo cazzillo e non rompe in questa sezione. Dove andremo a finire!! (come dice il mio professore rivolgendosi a me in lab!) UP AL VENDITORE di nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma che stai a di??
io vendevo un XP2200+ con tutto il resto a 500€
e il più generoso mi ha offerto 370€ quel PC ha almeno 6 anni, la sua vita commerciale e' finita, non vale più una "sega" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.