|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Cari amici vorrei un parere da tutti voi.....
Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa così in un forum che frequento. Leggete con attenzione la discussione in cui un utente riprende dei dati dal mio sito e da lì arrivano provocazioni (che mi mettono tristezza visto che quello che faccio è solo per aiutare) solo che non sapevano che controllo i link di provenienza e dico la mia. Subito arrivano Freeman e Christina, per difendermi, e dicono la loro, io posto nella discussione ma resto sul tecnico e nessuno replica le mie considerazioni..........alla fine arrivano a minacciarci di ban e ci troviamo un 33% di Ban solo per aver detto la nostra.......
http://forum.swzone.it/showthread.ph...5&pagenumber=1 E' giusto questo? Sputare merda così senza una ragione? Ciao a Tutti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e aggiungo il link che mi hai passato dove si spiega cosa è la BPS
http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=28212 tristezza... e poi c'è gente che si lamenta di come viene gestito questo forum? in pratica di la ci minacciano di ban per aver detto la nostra ad una loro davvero poco felice uscita il thread subito chiuso.. alla faccia del confronto... e poi si lamentano di noi... e guai a mandargli pvt o altro.. sarebbe ancora peggio .. cmq i pvt son partiti... educati ma decisi...ma avute ancora poche risposte... >bYeZ<
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
... letta la discussione ... mi sa che hanno 16 anni in due ...
[...] Big Pedata Strong vuol dire Grande e forte pedata (nel cu**) e vuol dire BAN
[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano] Ultima modifica di Fabio AMD : 20-04-2004 alle 01:52. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
1) FreeMan e Christina spammavano e un po' trolleggiavano ,quindi ben gli sta
2) non riesco a capire come mai abbiano punito pure te , credo per intimidirti. 3) Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 20-04-2004 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#6 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
a me sembra che sia stato chiuso dopo che ormai i commenti alle news erano andati OT...
CristinaA: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
si fa (o si faceva) anche nelle news qui... |
||||
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
la cosa che + salta all'occhio è che fin quando si "prende x il culo" sicurezza in rete tutto ok, fare una battuta su swz (e di che gravità occhio
i casi sono 2: o chi ha chiuso il 3d e vi ha regalato 1/3 di ban ( nn è una reazione normale cmnque...l'impressione è che ci siano rancori sotto.....nn mi pare che abbiate fatto o detto chissachè da meritarvi questo trattamento. ad una battuta (che nn era nè infelice nè volgare) si risponde con una battuta o si chiedono chiarimenti. qui nada, subito chiuso con minacce e a casa. poi sbaglierò, ma è una mia impressione. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
adesso spero di non far incazzare nessuno (ma lo temo) dicendo una cosa che mi dicce anni fa un amico facendomi capire un sacco di cose; lo dico con lo stesso spirito (amichevole)
i difetti che più odiamo negli altri, sono quelli che abbiamo anche noi traduzione: a fare i ganzi nel proprio forum son buoni tutti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: I leaktest che ho messo sono stati per prima discussi da Gibson (grc.com) che è un noto esperto di sicurezza........ Ciao
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cazzo un vero e proprio linciaggio... ma cosa aveva fatto sto poveraccio? non uno che lo abbia difeso.... mi pare incredibile. adesso usare un proxy equivale a essere un trollone? ![]() sono molto perplesso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lorekon mi spiace ma mi sa tanto che ti faranno fuori adesso
Cmq è vero, i difetti che ho son anche quelli che mi dan più fastidio negli altri |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sarei mai entrato in una polemica OT ma serei rimasto nei punti di vista dell'argomento, solo nei miei post tecnici nessun quote. Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sto discutendo l'aspetto umano-psicologico. non capisco NIENTE di sicurezza. Casper l'ha sparata, e stop. non rettificare è chiaramente un errore di orgoglio forse ha paura di far vedere che ha toppato per una volta... mi sembra un pochino affetto da superomismo, francamente... potenza del web
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sto su quel forum (oddio, penso di non esserci, perchè sono iscritto dovunque, pure alle nwsletter della Federcasalinghe
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
poi volendo basta un richiamo, che non c'è stato come non c'è stato il confronto.. discussione chiusa e minacce.. per cosa? per aver risposto alle loro esternazioni? si stava solo dicendo la nostra come era diritto dire concordo con quanto detto qui sopra da bilancino Quote:
Quote:
Quote:
forse non sanno controbattare a chi ha una dialettica forte come la loro e una conoscenza del web "+ che discreta".. saranno abituati bene al loro forum da un reply al giorno... e vedo che anche te ti rendi conto che hanno gettato il sasso e poi non sapevano controbattere Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
-autocensura-
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.

Since Nov-2003