Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2004, 01:34   #1
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Cari amici vorrei un parere da tutti voi.....

Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa così in un forum che frequento. Leggete con attenzione la discussione in cui un utente riprende dei dati dal mio sito e da lì arrivano provocazioni (che mi mettono tristezza visto che quello che faccio è solo per aiutare) solo che non sapevano che controllo i link di provenienza e dico la mia. Subito arrivano Freeman e Christina, per difendermi, e dicono la loro, io posto nella discussione ma resto sul tecnico e nessuno replica le mie considerazioni..........alla fine arrivano a minacciarci di ban e ci troviamo un 33% di Ban solo per aver detto la nostra.......

http://forum.swzone.it/showthread.ph...5&pagenumber=1

E' giusto questo? Sputare merda così senza una ragione?

Ciao a Tutti
Old 20-04-2004, 01:43   #2
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
e aggiungo il link che mi hai passato dove si spiega cosa è la BPS

http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=28212

tristezza... e poi c'è gente che si lamenta di come viene gestito questo forum?

in pratica di la ci minacciano di ban per aver detto la nostra ad una loro davvero poco felice uscita

il thread subito chiuso.. alla faccia del confronto... e poi si lamentano di noi...

e guai a mandargli pvt o altro.. sarebbe ancora peggio ..

cmq i pvt son partiti... educati ma decisi...ma avute ancora poche risposte...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 20-04-2004, 01:50   #3
Fabio AMD
Senior Member

L'Avatar di Fabio AMD

Iscritto dal: Jan 2002
... letta la discussione ... mi sa che hanno 16 anni in due ...

[...] Big Pedata Strong vuol dire Grande e forte pedata (nel cu**) e vuol dire BAN [...]

[AMD Barton 2600+@2415 (11.5*210) ¤ A7n8X Dlx Rev 2.0 ¤ 1 Gb A data PC3200 ¤ Slk900 ¤ Codegen 450w ¤ ventolame a 5v ... le orecchie ringraziano]

Ultima modifica di Fabio AMD : 20-04-2004 alle 01:52.
Fabio AMD è offline  
Old 20-04-2004, 01:52   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
1) FreeMan e Christina spammavano e un po' trolleggiavano ,quindi ben gli sta

2) non riesco a capire come mai abbiano punito pure te , credo per intimidirti.

3)
Quote:
Il thread è stato chiuso per la vostra incolumità, qui non siamo su Hwupgrade, WT o punto informatico.
....
Per cui per evitare ciò è meglio dall'astenersi da certi atteggiameti, oppure migrare sui siti citati
alla faccia di chi ci chiama lagherUpgrade.

Ultima modifica di kaioh : 20-04-2004 alle 01:56.
kaioh è offline  
Old 20-04-2004, 01:53   #5
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da kaioh

2) non riesco a capire come mai ti abbiano punito pure te
Sinceramente me lo chiedo anche io......

Ciao
Old 20-04-2004, 01:54   #6
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
a me sembra che sia stato chiuso dopo che ormai i commenti alle news erano andati OT...

CristinaA:
Quote:
La pubblicità è piena di slogan così...non per niente si chiamano "iperboli pubblicitarie"...

Esempio che ti piacerà:

"Mangio una Fiesta e la vita mi sorride!!!"

Mica la gente pensa davvero che mangiandosi la brioche tutti i problemi spariranno...
FreeMan:
Quote:
..già... non vi vedo + dalla fame...

>bYeZ<
Bilancino:
Quote:
Mangiare la Fiesta di Freeman non so se sia il massimo, lui non sorriderà e chi la mangia rimane senza denti.........

Ciao
FreeMan
Quote:
in effetti può risultare un pò indigesta

>bYeZ<

si fa (o si faceva) anche nelle news qui...
GhePeU è offline  
Old 20-04-2004, 01:58   #7
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
a me sembra che sia stato chiuso dopo che ormai i commenti alle news erano andati OT...

CristinaA:

FreeMan:

Bilancino:

FreeMan

Se vedi le date, tutto era muto da tempo......non è il problema dei post.......il problemi sono altri......un attacco da duri alle spalle ma poi contro il muro nessuna discussione ma solo abuso fino alle minacce........

Ciao
Old 20-04-2004, 02:09   #8
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
la cosa che + salta all'occhio è che fin quando si "prende x il culo" sicurezza in rete tutto ok, fare una battuta su swz (e di che gravità occhio ) allora siete voi troll e offendete.
i casi sono 2: o chi ha chiuso il 3d e vi ha regalato 1/3 di ban ( che sgarro! e mo come fate?....) nn ha capito una mazza di cosa stavate dicendo, o ha fatto pateticamente finta di nn capire e ha fatto il finto indignato.
nn è una reazione normale cmnque...l'impressione è che ci siano rancori sotto.....nn mi pare che abbiate fatto o detto chissachè da meritarvi questo trattamento. ad una battuta (che nn era nè infelice nè volgare) si risponde con una battuta o si chiedono chiarimenti.
qui nada, subito chiuso con minacce e a casa.
poi sbaglierò, ma è una mia impressione.
Old 20-04-2004, 02:11   #9
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
adesso spero di non far incazzare nessuno (ma lo temo) dicendo una cosa che mi dicce anni fa un amico facendomi capire un sacco di cose; lo dico con lo stesso spirito (amichevole)

i difetti che più odiamo negli altri, sono quelli che abbiamo anche noi

traduzione:
a fare i ganzi nel proprio forum son buoni tutti
Old 20-04-2004, 02:14   #10
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
adesso spero di non far incazzare nessuno (ma lo temo) dicendo una cosa che mi dicce anni fa un amico facendomi capire un sacco di cose; lo dico con lo stesso spirito (amichevole)

traduzione:
Non è questione di ganzi, invece di parlare pacificamente con me mettono in tavola scuse come il fatto di critiche........se dalla loro altezza avessero capito che il mio sito era per aiutare era meglio parlare dei punti di vista differenti e invece no bisognava continuare per quella strada per non ammettere l'errore.......

PS: I leaktest che ho messo sono stati per prima discussi da Gibson (grc.com) che è un noto esperto di sicurezza........

Ciao
Old 20-04-2004, 02:15   #11
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
e aggiungo il link che mi hai passato dove si spiega cosa è la BPS

http://forum.swzone.it/showthread.php?s=&threadid=28212

tristezza... e poi c'è gente che si lamenta di come viene gestito questo forum?

cazzo
un vero e proprio linciaggio...

ma cosa aveva fatto sto poveraccio?
non uno che lo abbia difeso.... mi pare incredibile.

adesso usare un proxy equivale a essere un trollone?
sono molto perplesso.
Old 20-04-2004, 02:16   #12
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
Lorekon mi spiace ma mi sa tanto che ti faranno fuori adesso

Cmq è vero, i difetti che ho son anche quelli che mi dan più fastidio negli altri
Gustavo Dandolo è offline  
Old 20-04-2004, 02:19   #13
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:

cazzo
un vero e proprio linciaggio...

ma cosa aveva fatto sto poveraccio?
non uno che lo abbia difeso.... mi pare incredibile.

adesso usare un proxy equivale a essere un trollone?
sono molto perplesso.
Se ben rimembro (anche io giro sul forum di swzone), quell'utente era un clone di un altro utente, bannato dal forum per insulti.
JarreFan è offline  
Old 20-04-2004, 02:19   #14
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:

credo per intimidirti.
Già, ora quando esco di casa mi guardo le spalle........

Non sarei mai entrato in una polemica OT ma serei rimasto nei punti di vista dell'argomento, solo nei miei post tecnici nessun quote.

Ciao
Old 20-04-2004, 02:20   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Non è questione di ganzi, invece di parlare pacificamente con me mettono in tavola scuse come il fatto di critiche........se dalla loro altezza avessero capito che il mio sito era per aiutare era meglio parlare dei punti di vista differenti e invece no bisognava continuare per quella strada per non ammettere l'errore.......

PS: I leaktest che ho messo sono stati per prima discussi da Gibson (grc.com) che è un noto esperto di sicurezza........

Ciao
stai parlando son un semianalfabeta dell'informatica, ma con un "esperto" dei rapporti di gruppo.

io sto discutendo l'aspetto umano-psicologico.

non capisco NIENTE di sicurezza.

Casper l'ha sparata, e stop.
non rettificare è chiaramente un errore di orgoglio
forse ha paura di far vedere che ha toppato per una volta...

mi sembra un pochino affetto da superomismo, francamente...
potenza del web
Old 20-04-2004, 02:20   #16
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Se ben rimembro (anche io giro sul forum di swzone), quell'utente era un clone di un altro utente, bannato dal forum per insulti.
Beh questo non è tollerato però il discorso della pedata del culo mi sa tanto da bulli fuori della scuola........

Ciao
Old 20-04-2004, 02:21   #17
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
Lorekon mi spiace ma mi sa tanto che ti faranno fuori adesso
in che senso?
io non sto su quel forum
(oddio, penso di non esserci, perchè sono iscritto dovunque, pure alle nwsletter della Federcasalinghe )
Old 20-04-2004, 02:22   #18
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Fabio AMD
... letta la discussione ... mi sa che hanno 16 anni in due ...
Rostor ha 30 anni ...

Quote:
Originariamente inviato da Fabio AMD
[...] Big Pedata Strong vuol dire Grande e forte pedata (nel cu**) e vuol dire BAN [...]
rido per non piangere

Quote:
1) FreeMan e Christina spammavano e un po' trolleggiavano ,quindi ben gli sta
spammare? trolleggiare? molto spesso si usano a sproposito questi termini.. al limite era un pò di chat.. ma 2 battute per rendere + ridicolo il loro aggrapparsi alla storia dello slogan per attaccare un sito ..

Quote:
2) non riesco a capire come mai abbiano punito pure te , credo per intimidirti.
penso anche io.. complimenti... qui prima di arrivare alla sospensione devi proprio rompere per bene le palle.. altro che 2 battute su un thread.. oltretutto di risposta ad una loro vaccata

Quote:
3) alla faccia di chi ci chiama lagherUpgrade.
vedi sopra...

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU

OT? c'erano andati loro con la "battuta" dello slogan.. dai.. noi si cercava di fargli capire l'idiozia di quelle frasi...

poi volendo basta un richiamo, che non c'è stato come non c'è stato il confronto.. discussione chiusa e minacce.. per cosa? per aver risposto alle loro esternazioni? si stava solo dicendo la nostra come era diritto dire

concordo con quanto detto qui sopra da bilancino

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Se vedi le date, tutto era muto da tempo......non è il problema dei post.......il problemi sono altri......un attacco da duri alle spalle ma poi contro il muro nessuna discussione ma solo abuso fino alle minacce........

Ciao
continuo le risposte

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
la cosa che + salta all'occhio è che fin quando si "prende x il culo" sicurezza in rete tutto ok, fare una battuta su swz (e di che gravità occhio ) allora siete voi troll e offendete.
i casi sono 2: o chi ha chiuso il 3d e vi ha regalato 1/3 di ban ( che sgarro! e mo come fate?....) nn ha capito una mazza di cosa stavate dicendo, o ha fatto pateticamente finta di nn capire e ha fatto il finto indignato.
nn è una reazione normale cmnque...l'impressione è che ci siano rancori sotto.....nn mi pare che abbiate fatto o detto chissachè da meritarvi questo trattamento. ad una battuta (che nn era nè infelice nè volgare) si risponde con una battuta o si chiedono chiarimenti.
qui nada, subito chiuso con minacce e a casa.
poi sbaglierò, ma è una mia impressione.
nessun rancore..anzi.. Rostor 2 anni fa mi aveva mandato pvt di auguri per il compleanno.. ho ritrovato il pvt ancora nei mex ricevuti... infatti gli ho risposto usando quel pvt..

Quote:

traduzione:
è una possibile lettura... però vedo che c'è gente che pensa che abbiano un pò esagerato, e non solo co noi.. è un loro modo di fare a quanto vedo...

forse non sanno controbattare a chi ha una dialettica forte come la loro e una conoscenza del web "+ che discreta".. saranno abituati bene al loro forum da un reply al giorno...

e vedo che anche te ti rendi conto che hanno gettato il sasso e poi non sapevano controbattere

Quote:
Casper l'ha sparata, e stop.
non rettificare è chiaramente un errore di orgoglio
forse ha paura di far vedere che ha toppato per una volta...

mi sembra un pochino affetto da superomismo, francamente...
potenza del web

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 20-04-2004, 02:23   #19
Gustavo Dandolo
Bannato

L'Avatar di Gustavo Dandolo

Iscritto dal: Jan 2003
-autocensura-
Gustavo Dandolo è offline  
Old 20-04-2004, 02:25   #20
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Gustavo Dandolo
-autocensura-

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Meta è stata condannata in Spagna...
Chat di gruppo su ChatGPT: al via la fas...
Ubisoft, dietro la trimestrale rimandata...
Gli sviluppatori di Genshin Impact hanno...
Poltronesofà colpita da ransomwar...
FSD e Autopilot: Tesla aggiorna i dati c...
Conclusa la campagna di osservazione del...
Il punto della situazione sulle offerte ...
Windows compie 40 anni, tra conquiste e ...
Black Friday Smartwatch: Amazfit, Apple,...
Operativo il primo Tesla Supercharger te...
Grok idolatra Elon Musk e lo considera s...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian