|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Dissipatori POV5900XT
Ciao gente.....mi chiedevo se qualcuno sa come togliere il dissipatore originale della POV5900XT......e se pensate che sia meglio sostituirlo oppure magari mettendoci una pasta buona tipo artic silver3 o 5 e magari lappando un pochino l'originale...si riesce a guadagnare qualcosa!!!
Inoltre se dovessi cambiarlo.....che dissi mi consigliate?...rimanendo nei 35 euri massimi?.... R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
se non hai problemi di spazio(ti perdi un paio di slot pci)un northpole è il massimo come raffreddamento ad aria!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Spazio non mi manca.....però ....quanto costa?.....recensioni?....foto?.....
Ma la cosa più importante...come si smonta il dissy originale senza sfasciare la scheda????? Ho paura!!!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
allora sul posteriore della scheda ci son due pernini -----> tu dietro la vga vedi solo le punte della freccia schiacciale in maniera che rientrino ed i pernini si dovrebbero togliere così il dissi originale è sganciato dalla vga prendi il dissi nuovo e ripeti l operazione inversa!
vo alla ricerca di link a riguardo il dissi che ti dico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
trovato un link dove ci son qualche dissipatore interessante,controlla solo che sia compatibile sulla tua vga
http://www.pctunershop.it/default.ph...2b809244efe940 riguardo il northpole in linea teorica sarebbe un dissipatore per chipset ma che moooltissimi utilizzano sulle vga con risultati eccezzionali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Sembra semplice....ascolta....metti caso che stasera provi a fare questa operazione.....se lo tolgo ripulisco il tutto che mi sembra ci sia 1Kg di pasta ....sborda quasi fuori.....magari gli do una lappatina......e poi gli rimetto la pasta artic silver 5 ???.....pensi che guadagnerò qualcosa????
E poi...non è che togliendo il dissi poi non si appiccicano più quelli delle ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.