|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Problemone ECS L7S7A2
Salve,
vi chiedo aiuto su una cosa: -Ho la suddetta scheda madre ECS L7S7A2 rev 1.1 -Cpu Athlon Barton 2500+ -Ram DDR 3200 512 MB ram... ram che non conosco la marca c'e' scritto solo 32x8 -HD 40 Giga della Maxtor -Scheda video Geforce 4200 Ecco il problema e' che il pc parte... si installa windows xp e si pianta di botto dopo aver iniziato la parte grafica dell' installazione, da' KERNEL_DATA_INPAGE_ERROR con Win32K.sys fatto sta che ho cambiato Scheda video...l'errore si ripete.. cambiato HD si ripete di nuovo... Rimangon la RAM e la Scheda madre... qualcuno ha avuto questi probs? Me li puo' dire? grazie. SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai già fatto installazioni con quel cd di winzoz?
Cmq controlla la ram con un tool apposito come Docmemory o Memtest86. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia' fatto intall con quel cd...
faro' dei test...anche se mi sembra molto strano...vabbuo'... quell'errore da' un errore di pagina virtuale non valida... per questo ho pensato alla scheda madre o all'hd. Quindi.... faro' test di memoria.... SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Problemone ECS L7S7A2
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Problemone ECS L7S7A2
Quote:
Quindi la tua e' morta??? io domani o dopo domani la porto dal negoziante.... xche' non ha senso questo tipo di errore... Il test della ram non l'ho fatto per motivi di tempo... ciao SZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
|
Vedo che come me anche altri sono stati trombati con la L7S7A2;
come ho già citato in alcuni 3nt ne ho cambiate 2 in garanzia e i problemi non erano molto diversi dai tuoi.... Il mio consiglio: se il negoziante la sotituisce con una uguale, controlla il numero di serie. Deve essere molto diverso da quello della scheda che non funziona, così sicuramente è di un altro lotto e magari è ok! saluti Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.