|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Evviva Telecom!!!
Buonasera a tutti!
Volevo solo esprimere un parere e ringraziare le nostra beneamata Telecom!!! Non posso lamentarmi per dire la verità il servizio mi ha sempre funzionato egregiamente!!! Salvo qualke sporadigo guasto alla linea tutto funziona bene . A volte pero' sembra rallentare molto la connessione...nn so pero' se dipende dal provider (ho una flat internet)oppure dalla linea o dalle condizioni meteo. A voi in generale funziona sempre tutto bene? magari vi si è mai interotta la connettività per un guasto alla linea telefonica? per quanto tempo siete rimasti a secco? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
prima dell'upgrade mai
dopo l'upgrade, negli ultimi giorni noto dei pesanti rallentamenti soprattutto nelle ore pomeridiane... saranno intasati i server? spero presto li dimensioneranno x sopportare il nuovo carico di lavoro
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
mah...io la flat adsl [email protected] volte (ma sporadicamente, a dire il vero) noto dei rallentamenti...l'unico problema l'ho riscontrato qualche giorno fa, quando il mio modem non agganciava nemmeno la portante...ho chiamato il 187, mi hanno detto che il problema era alla loro centrale e che l'avrebbero risolto in 3/4 gg...ma il guasto effettivamente è durato solo 1 giorno...e 2 gg dopo sono stato cmq contattatto da un tecnico direttamente dalla centrale per testare la connessione |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
a me i rallentamenti coincidono pure con innalzamenti di ping a livelli galattici. (>400ms)
Dopo numerose chiamate un operatore che capiva ciò di cui stavo parlando mi ha fatto una verifica sulla centrale a cui mi connetto e ha detto che la sera non arrivava a soportare il carico di lavoro. Mi ha inoltre detto che al situazione è simile un po' dappertutto e ci vorranno mesi prima che vengano fatti gli upgrade di tutte le infrastrutture.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per chi non lo aveva fatto, click sul sondaggio in sign plz
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
cosa è questo fastpath?! dimmelo, per favore, così per farmelo attivare simulo un altro guasto!!! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
il problema è che se la qualità della tua linea è scadente e la distanza dalla centrale è alta perdi parecchi pacchetti e la navigazione risulta più difficoltosa in genere comunque questo problema non è molto accentuato |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
ho trovato qualcosa http://www.petitiononline.com/fastadsl/petition.html ci sono "rischi" ad eliminare il controllo di trasmissione degli errori? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
se non giocate non vale la pena: avreste solo da perderci se giocate online vale la pena provarci |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
in ogni caso, grazie Leron per la spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Evviva Telecom!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.