|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12243.html
Dell e HP ritornano a scegliere processori Northwood per riuscire a soddisfare la domanda dei clienti. I problemi di consegne di Intel sono tutti a vantaggio di AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
vorrei sapere chi è che chiede tutti questi prescott?
insomma tendenzialmente sono pro intel... ma una cosa è essere pro intel un'altra è essere pro-bidoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
INTEL: Vittima della propria politica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
"sospendere temporaneamente l'offerta di sistemi basati su processori Pentium4 E a 90 nanometri e su processori Pentium 4 Extreme Edition a 3,40GHz. Le compagnie hanno preso questa decisione a fronte di difficoltà incontrate nella fornitura dei processori e nella conseguente impossibilità di poter soddisfare le richieste dei clienti in tempo."
Beh sarà anche un problema di reperibilità ma mi chiedo se in tanti sono disposti a spendere cifre folli per il P4 EE.. devo vendere un rene per prenderne uno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
x kralizek
che tipo di proci ci saranno secondo ne pc pre-assemblati in vendita nei discount di informatica e nei centri commerciali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
prevedo una inondazione di prescot celeron..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è beh.. io sarei felice di avere un p4ee piu che altro solo per la curiosita.. di vedere se è veramente potente come dicono. di certo è che non sono ancora cosi pazzo x spendere piu di 1200 euro per un simile fornellino elettrico. poi con quello che beve..
sarei molto felice se intel invece che ai mhz puri e crudi pensasse di piu all'architettura efficente e ai bassi consumi. vorrei provare un amd 64bit ma non posso assemblarmi un altro pc sono gia al terzo.. se metto un altro in pc in garage i miei chiameranno la neuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
matteos ha pienamente ragione
L'ignoranza degli utonti, che credono di fare un'affare comprando il pc al merda world o all'iper non solo è a livelli stratosferici, ma gli utonti stessi sono un numero impressionante. Loro che vuoi che facciano col pc? Leggono una mail alla settimana, cazzeggiano in internet spesso ancora con un 56k anche se potrebbero farsi la fibra ottima (parlo di chi potrebbe) e magari iniziano a farsi qualche foto con le digitali e a scaricarle sul pc. Cdr ne fanno ancora pochi, lo confermo. In pratica non fanno un tubo col pc per cui la potenza possa servire, ed ecco che un bel prescott gli viene rifilato. Credono di aver preso un processore particolare invece va come quello comprato un anno prima, intel è contenta xe vende e i centri commerciali continuano a far soldi vendendo assemblati con componenti che a vederli uno di noi piangerebbe in cinese. Se l'italia non aumenta la propria cultura informatica il grosso delle vendite sarà sempre verso chi ne capisce meno di niente e quindi non ci sarà nemmeno un'aumento alla rincorsa qualitativa. Per fortuna che almeno AMD ha investito su un altra strategia che, seppur sempre incompresa dalla gente che vuole solo intel xe conosce solo (di nome) il PENTIUM, questo clamoroso COMPUTER (lo considerano tutto li il computer), è riuscita a trovare moltissima approvazione nel settore aziendale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
per NoX83
nn molto carino ne rispettoso nei confronti degli "utonti", come li chiami tu. Tutti hanno il diritto di iniziare e nessuno nasce professore. Se tu nn sapessi nulla di computer compreresti cmq il primo che trovi ad un buon prezzo nel ipermercato più vicino.
Quindi fossi in te nn sarei così categorico. Resta il fatto che prescott è un vero insulto alle politiche mondiali di sviluppo sostenibile. Il dramma dell'inquinamento si risolve anche nel piccolo! Ciao "Desine fata deum flecti sperare precando" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: matteos ha pienamente ragione
Quote:
![]() ![]() ![]() la domanda mi nasce spontanea... che vuoi che faccia NoX83 col PC? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
be, a parte lo stile un po "aggressivo" NoX83 ha sostanzialmente ragione: conosco gente ke girando qua girando la e comprando roba basandosi sulla sigla col numero + alto è finita a prender processori con FSB nn suppoprato dall scheda madre, con un bel pentium 4 a 2.5 giga, radeon 9800 e poi 128 di SDRAM...
pazienza, in fondo nessuno può dire di sapere tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Intel = roba griffata!!!!
anche se non mi associo al tono aggressivo di NoX83, gli do cmq ragione!!! sapete a quanti amici ho sentito dire: <<Ho preso un PENTIUM 4!!!! E' L'ULTIMO MODELLO!!!!
ma vi rendete conto!?!? l'ultimo modello.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Intel = roba griffata!!!!
anche se non mi associo al tono aggressivo di NoX83, gli do cmq ragione!!! sapete a quanti amici ho sentito dire:"ho comprato IL pentium 4!!! E' L'ULTIMO MODELLO!!!" ma vi rendete conto!?!? l'ultimo modello....
![]() ![]() ![]() PS: scusate il doppio post, ma il primo l'ho sbagliato!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
io sono sempre stato curioso di vedere che ci infilano in quei pc che vendono agli ipermercati..
un giorno o l'altro vado la con la mazza e ne squarto uno per vedere che c'è dentro.. poi vorrei dire una cosetta a proposito di un post precedente. mica tutti possono avere le fibbre ottiche sotto casa.. io viaggio in isdn ma sapete il bello. una volta mi telefona la telecom e mi chiede se volevo passare ad alice.. le dico eccome se voglio passare ma porc.... se nella zona è impossibile come faccio?? il prossimo anno se mi vanno bene gli affari. mi mettono il satellito bidirezionale. e l'iva la scarico con l'azienda.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[OT]: "Desine fata deum flecti sperare precando"
Bhé mi mancava Virgilio su questo forum.
"Agnosco veteris vestigia flammae" ... Cinno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
la gatta frettolosa fa i figli cechi.
L'azienda frettolosa fa i chip bacati.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
NoX83, se 83 indica il tuo anno di nascita (spero non la tua età ![]() S.V.B.E.E.V. KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
è piuttosto evidente che Intel ha seri problemi con la produzione a 90 nanometri. E nel frattempo a taiwan partono già con la sperimentazione dei 65!
Stavolta AMD ha buone possibilità di riguadagnare terreno su Intel, a tutto vantaggio del consumatore ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Anchio se guardo certe proposte dei discount mi fanno rabbrividire:
Ti rifilano dei pc che di buono hanno solo il processore e di dicono questo è un 3 gigaherz!è l'ultimo processore dell' intel e l'utonto:deve essere veloce! ..poi va a casa e i giochi gli vanno lenti...si perchè ti fanno dei pc che magari avranno un processore veloce , un disco fisso grande, ma con pochissima ram e con una scheda video che se non è integrata come la scheda audio , è un ati 9220 o geforce 5200... .Certo, esistono pc che ti permettono di giocare bene ma devi spendere sui 2000 euro e passa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.