|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Roma] Cooler Master Wavemaster Black
Qualcuno se l'e' dimenticato da me
![]() C'e' poco da dire, se non che manca l'alimentatore. La recensione e' questa: http://modding.hwupgrade.it/articoli/47/1.html Il case non e' stato neanche montato, l'ho tirato fuori dall'imballo, l'ho provato, e l'ho rimpacchettato. Nuovo. In Italia e' pressoche' introvabile (c'e' solo silver), cmq chiedo 150€ spedizione in j+3 compresa. Come da prassi precedenza alla consegna a mano e a chi si mette in coda tra un anno ma al prezzo richiesto da me. Ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
![]() ![]() ![]() quando posso venire a prenderlo?? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up... niente compring qui?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Sono interessato.
Cmq non solo si trovano in italia,ma il prezzo è davvero altino.. Ti posso dare un link di un negozio a roma che vende la seriesuccessiva ma esteticamente simile.E il prezzo è circa quello che hai messo tu. Ma ha la finestra laterale in plexy? Bay da 5.25??Mod? Grazie!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oops,ma è un middle??
A me serve un tower... ![]()
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che e' poco piu' piccolo di un tower.
La "serie successiva" non esiste, c'e' lo Stacker che e' un tower ed e' costruito in acciaio, questo e' in alluminio, ha un kilo di ventole e costa cosi' principalmente perche' e' figo. Se cerchi in giro il suo valore e' questo (piuttosto, hai aperto i link che ho scritto?), posso calare un po', ma tieni sempre presente che a questa cifra ci compri il silver (che e' uguale ma non verniciato) e devi aggiungerci l'iva... ![]() Cmq ha 4 slot da 5,25 e 6 da 3,5 di cui uno soltanto esterno. Ha un replicatore di porte usb+firewire+audio sopra coperto da uno sportellino. Ha il tray della scheda madre estraibile (completo, quindi estrai la scheda madre e ci lavori sopra) Ha tutte le viti di tipo "thumb", quindi non c'e' bisogno di cacciaviti per lavorarci su. Giusto per dire che non e' il solito case scamuffo da 4 soldi, ed e' perfetto per chi ha una configurazione particolarmente performante (e' bello fresco e silenzioso). Ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
Si si qualcuno l'ha dimenticato da te.... quello sbadatone di Paolo.
Vabbè a parte le cazzabubbole un up per il case e aspetto un pm per quel che sai. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Re: [Roma] Cooler Master Wavemaster Black
Quote:
Salve mod...scambieresti con un kit di Geil 2x256 pc3200 ??? Mi faresti sapere??
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Coda per digital brain... ne cercava uno...
Ciap's
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per gli up!
![]() Allora procedo con ordine: Gargasecca: ci penso, ho gia' un giga di 3200 ll ![]() Fede: Digital Brain si era messo in coda ma poi ha mollato, dicendo che lo cerca tower... Diglielo tu che Cooler Master attualmente ha solo lo Staker come tower, gli altri sono tutti "midi" (un tower con uno slot da 5,25 in meno). Cmq sto cercando una mobo Epia, un disco fisso Sata bello grosso, un router "stand alone" da mettere a valle dell'hag, una Xbox preferibilmente non modificata, una mobo Asus A7n8x e... proponete voi. Ciao! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ci sto pensando!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fai tu, di sicuro un case cosi' non capitera' molto spesso sul mercatino, anche perche' un oggetto del genere non e' come il resto dell'hardware che e' soggetto ad obsolescenza.. un bel case ben ventilato e d'alluminio vale da solo temperature basse d'esercizio e facilita' di intervento.
Sbrigati pero' perche' anche io sto facendo un pensierino alle Geil di Gargasecca.. ![]() Ciao! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Cosa molto importante che solo ora mi sono accorto di aver omesso: lo scambio con un Chieftec Tower in buono stato, preferibilmente non moddato (e con un conguaglio o qualche componente in bundle).
Ciao! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
un up per Jimmy.
ho avuto questo case e posso confermare che la qualità è veramente ottima ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La qualità del case è indubbia...solo che a me piacerebbe prendere un tower...sempre se riesco a trovarlo come voglio io..
ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Salve mod... Ma a lei interesserebbe un buon Tower o anche un buon MiddleTower o proprio quel modello che chiede??? Mi faccia sapere...grazie ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.