|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
THQ con l'acqua alla gola
Leggendo un pò in giro sembra che THQ sia sull'orlo del fallimento.
![]() E' una notizia che mi rattrista, in quanto si tratta comunque di un nome importante nel mondo dei VG. In più questa situazione mi sta seriamente preoccupando, in quanto a rimanere in piedi sarebbero solo i colossi più grandi. Un ipotetico mercato con soli 2-3 nomi perderebbe di spessore. Questa crisi sta facendo davvero macelli.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
edit:girando per il web ho trovato questa notiziona:
"Nelle ultime ore sul sito N-Europe, vi erano stati dei rumors che affermavano che THQ avrebbe definitivamente chiuso i battenti e licenziato tutti i suoi lavoratori. E’ vero che THQ ultimamente come molte altre softwarehouse non se la passa molto bene ma ha subito smentito la notizia con un comunicato affermando che stanno soltanto ristrutturando una filiale europea , non vi saranno licenziamenti o chiusura. Se si trattava di un gioco molto probabilmente THQ poteva anche impiegarci diverso tempo prima di rispondere ma dato che si è parlato di una cosa abbastanza seria e importante per una softwarehouse ha subito colto l’occasione per chiudere per sempre la bocca a chi ha messo in giro questi rumors , d’altronde lo sappiamo tutti che i rumors esistono per essere smentiti !" io mi metterei il cuore in pace...almeno per ora...
Ho concluso positivamente con: Saragot,Litopedio,chat,29Leonardo,tom1,Sagge90 (sto per concludere) Ultima modifica di Kilo Tray : 18-03-2009 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.