|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
[Tv + Sped] Abit Siluro GeForce 4 Mx 440 64Mb DDR Tv-Out
Propongo questa scheda video che mi ha accompagnato per molto tempo e mai tradito a 35 euro + ss oppure 35 euro consegna mano.
Abit Siluro GeForce 4 Mx 440 64Mb DDR Tv-Out Agp4x Mai stata overcloccata ... assieme alla scheda .. la scatola con cui la ho comprata comprendente di cavi per il tv-out e i driver e manuale . 1 - Preferita Consegna a mano (in questo caso dovreste venirvela a prendere perchè non ho macchina) . 2 - Prezzo Per Ora non trattabile 3 - Accetto scambi + conguaglio da parte mia su RAM , SCANNER , e qualsiasi altra cosa ... proponete voi 4 - Se spedisco ... Pagamento anticipato tramite VAGLIA (no Bonifico) Grazie e CiAuZ !!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ti interessa una scheda combinata per videoconferenza?
Fa da modem ISDN/rete-acquisizione audio/video-soundblaster. Teles Vision B5 - Adattatore modem ISDN - Acquisizione immagini e/o filmati da telecamera, videoregistratore, videocamera S-VHS e FBAS. Supporta Video for Windows. N° massimo di frame rate: 25 fps (PAL) e 30 fps (NTSC). - Output immagini e/o filmati su videocamera e videoregistratore. - Ingresso audio recorder (microfono o altra sorgente audio). - Uscita audio per casse acustiche o sistema amplificato. - Connettore RJ11 per cornetta telefonica.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Beh, vedi quello che può fare... Se ti interessano le sue funzioni!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti può interessare una scheda tv/fm con telecomando?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
potrei essere interessato per 27 eurozzi, consegna a mano..
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 05-04-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sai che se è consegna a mano dovresti venire tu a prenderlo a casa mia come detto nel primo post ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mi puo' interessare..
scambiamo con un 256 pc 2700 @ cas2 200mhz e concludiamo.. o chiamami in pvt...ma poco altro ho.. fammi sapere in pvt ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere se ti interessa acquistarla ... ciao ciao
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
no assolutamente non acquistarla
256 mb pc2700 che sale a 200mhz cas2 mi arriva oggi o domani. se mi confermo lo scambio subito oki, senno' la vendo a dun ragazzo del forum |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie dell'interessamento lo stesso ZuKk0 !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.