|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Nascondere partizione
Per nascondere le cartelle basta andare in Proprietà e selezionare la voce... Ma per nascondere una partizione intera?
Ho due Win Xp installati sullo stesso pc e vorrei rendere la partizione dove è installato il secondo Windows non solo invisibile ma inesistente quando è in esecuzione il sistema operativo dell'altra partizione. Così che non si possa guardare dentro, utilizzarla o farci qualsiasi altra cosa.... Insomma vorrei che fosse inesistente per Explorer! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
nn c'è bisogno di pm, basta andare in strumenti di amministrazione --> gestione computer --> archiviazione --> gestione disco e rimuovere la lettera dell'unità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Oppure puoi provare con il Partition Magic, ricordo che c'era una opzione per nascondere una partizione (ovviamente diversa da quella primaria)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
![]() Credo che c'e' una domanda da fare abbastanza importante: a) rimuovendo la lettera dell'unita' le altre lettere si spostano? Per esempio nel mio computer c'ho le partizioni C,D,E e decido di nascondere la partizione D. Facendo cio' la partizione E diventera' D? Se cio' e' vero (mi sembra un po' improbabile) casini in vista! Se cio' non e' vero rimarra' un vuoto tra la C e la E ed il trucco e' svelato! DarkSiDE rispondi te perche' sinceramente non ho mai usato questa opzione quindi non saprei! Grazie! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.