|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12216.html
Google rivedrà nei prossimi giorni la propria policy circa i tradmark; gli inserzionisti potranno inserire ogni parola per "facilitare" la ricerca e far comparire il proprio URL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io non sono daccordo... non diventeranno più confusionari i risultati delle ricerche??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma xche prima nn si poteva???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Ma dai, così solo si rovina. Mossa del cacchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
sono daccordo con apocalisse84! non è che poi bisognerà partire dalla 10 pagina per vedere risultati che non siano di inserzionisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
Ma secondo me la notizia si rifersice alle inserzioni a pagamento che escono insieme ai risultati, non alle ricerche vere e proprie. Penso che nessuno possa in pedire al Club Appassionati Ferrari di usare il marchio Ferrari * * nelle keywords
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
infatti
da news.com
Google plans to stop limiting sales of trademarks in its popular keyword advertising program,..... Hoping to bring more clarity to the situation, Google in November asked a district court in San Jose, Calif., ---> to rule on the legality of its keyword ad service, called AdWords, as it relates to trademarks. <-- Quindi la cosa nn influenza le normali ricerche ma solo la pubblicità abbinata. Forse è scappato il dettaglio nello scrivere la news! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Gia' ma indirizzare traffico al proprio prodotto (pagando) utilizzando marchi o sigle altrui non mi sembra
il massimo in linea di principio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cmq e' specificato nel titolo "annunci" di google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non dite cazzate se non sapete come funziona un motore di ricerca e soprattutto "quel" motore.
I risultati si trovano quasi sempre nella prima pagina sia adesso che quando e se passerà questa nuova regola di ricerca. Le prime posizioni vengono raggiunte solo da siti di eccellenza, che hanno una programmazione chiara, che usino adeguatamente le keywords. Acquistano poi un punteggio virtuale (che consente di piazzarsi meglio nelle ricerche) in base alla presenza su altri siti (i link o banner). C'è qualche altra regola che non ricordo. Ma c'è una cosa fondamentale che ancora la gente non ha imparato: le keyword da usare in una ricerca. Io trovo sempre tutto e velocemente. Bisogna solo imparare ad usare lo strumento. Se devo cercare un'auto non posso scrivere "macchina"! Non criticate sempre il lavoro di altri e poi lo sfruttate fino all'osso... Per me il team di Google è un team con palle ottagonali! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
quoto fusionman!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Il team di google è davvero in gamba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.