|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Max dimensione in Gb per chipset bx?
Ciao a tutti,
qual'è la dimensione massima di un hard disk che il chipset bx è in grado di supportare? Grazie! Marco
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips Ultima modifica di DUX : 13-04-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente non saprei rispondere... al volo....
Generalmente i "paletti" del bios sono 8 e 32 GB Inoltre c'è un ulteriore "fermo" a 137GB, ma è un problema di SO e non di bios.... comunque senz'altro non è il tuo caso Consigliato comunque verificare se esistono aggiornamenti per il bios |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Io mi ricordavo di limiti @80Gb, ma forse sono solo frutto della mia fantasia (o distorsione mentale del limite degli 8 Gb)...
Pensi ho hai avuto esperienza di hd da 80Gb montati su mobo 440bx? Ti ringrazio moltissimo per la risposta
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per le mie esigenze, già 40GB sono tanti
Infatti non ho dischi più grandi di 40GB e comunque MB recenti... Da quello che si legge, però, non dovrebbero esserci problemi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=615152 (ultimo post) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Ho una asus P2B 440bx con su un maxtor 80 GB.
Riconosciuto solo dall'ultima versione di bios. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
che bios è? 1012?
Si può utilizzare Asus Live Update per aggiornarlo o bisogna fare da dos? grazie ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
bios 1014, sempre fatto da dos.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2