|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] ATI 9800 Pro 256MB@9800XT
Scheda grafica Sapphire ATI 9800 PRO 256MB.
Sulla scheda è stato montato il VGA Silencer della Artic ed i dissipatori in rame sulle memorie. La scheda ha il core R360, cioè quello della 9800XT, infatti aggiornando il bios con quello della XT vengono attivate le funzioni di Overdrive e controllo della temperatura e la scheda viene riconosciuta da Windows come 9800XT 256MB. Il prezzo di vendita della scheda è di 330€ di cui 290€ sono per la scheda e 40€ per l'Artic + i dissipatori sulle memorie. Si accettano permute con schede video inferiori. Si accettano permute anche con il seguente hardware: Hard disk 60-80GB Sata o Ata133 Memorie 2x256Mb economiche Processore P4 2.8 o 3 Ghz Scheda madre Asus P4C800-E Deluxe
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 13-04-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
In coda.
Valuti vendita senza dissipatore? Per la permuta io ho una geffo 440 mx, non hai un muletto in cui inserirla? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
se l'arctic e i dissi per le ram vanno bene per una 5900xt...sono interessato al kit...sempre se smembri
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Andrebbe bene una POV FX 5900XT (pcb nero ultra overcloccabile) + qualche €?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Andrebbe bene una SAPPHIRE ATI RADEON 9800PRO(pcb rosso 2,8ns) + qualche €?
Ciao!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se mi quantificate i "qualche euro" ne possiamo parlare.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dato che sono il primo in coda riformulo la mia proposta:
In coda per il pacchetto completo Per la permuta, se vogliamo sostitutire parte della somma con altro HWio ho in vendita: - 1 hd ultra ata 133 da 20 GB - 1 geforce 440 mx 64Mb DDR - 2x256 Mb DDR 266 Mhz Fammi sapere se ti interessa qualcosa, altrimenti solo vendita, senza scambi; |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Lancillo1 hai PVT
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
in coda
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io però ho già l'artic................cmq 40€ solo per l'artic sono tantini
io avrei da scambiare 9500liscia mem linea nuova geffo mx440 64mb marca chaintech serieller highpoint case thermaltake lanfire v1000a dimmi tu...............cosa vorresti e quanto dovrei mettere di conguaglio cmq c'è altro al di fuori del pc che ti interesserebee????qualsiasi cosa ..................francobolli ecccccccccccc
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
scusa nn ci avevo fatto caso
cmq la mia offerta è li dimmi quanto sarebbe di € o se ti interessa altro
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso lo scambio non dovesse andare in porto possiamo discutere una permuta con Geffo Mx e case........
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
casomai quanto sarebbe di permuta??
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lasci......toppi soldi.....consideralo un UP
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.