|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza
|
SW per il monitoraggio della temperatura
Salve a tutti ho comprato da poco (un mesetto) un acer 1356Lmi che monta un amd athlon xp 2.8 m ... la mia preroccupazione era che riscaldasse tanto ...
a dirvi la verità al 'tatto' sembra non riscaldi per niente (sta acceso diverse ore) ma vorrei monitorare la temperatura della cpu, come posso fare? sapete consigliarmi un buon software per le mie esigenze grazie PS: il notebook va una bomba ... fino ad ora nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
benvenuto nel forum.
in rete ci sono molti programmi dedicati al monitoraggio, uno dei più usati e compatibili secondo me è Hw monitor: http://dreadnought.ngi.it/Hmonitor/ Personalmente non conosco il portatile, ma preferisco Intel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
Io sull'acer 1603lm che ho non ho ancora trovato un software in grado di darmi un monitoraggio............
![]() ![]() ![]()
AFFARI POSITIVI CON PIU' DI 34 UTENTI PC : AsRock Extreme 3 970,8 GB Corsair DDR3 2100,Athlon FX 8350 Unlocked,AMD Radeon R580 8 GB,1TB Disk,BD-Ram LG DL N.b. : Acer Aspire1603LC, 1GB ram pc 2700,radeon 9000 Mobility 64 MB,hdd 60 gb 5400 rpm,dvd-rw multi DL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.