|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scheda SKYSTAR2 PCI
ciao,
ho installato una scheda PCI che serviva una volta per Internet via satellite... in realtà a me serve solo per la TV via satellite la scheda viene vista come una scheda di rete "B2C2 Broadband Receiver PCI Adapter" e ho installato i driver versione 4.2.8 della B2C2. dopodichè ho installato il programma Tecnisat DVBViewer per guardare la TV digitale satellitare... quasi tutto bene tranne che alcuni canali come RAI1, RAI2, RAI3 e RETE4 che non riesco a vedere mentre RAI SPORT Satellite o RAI Nettuno o CANALE 5 e ITALIA 1 li vedo tranquillamente! qualcuno sa dirmi qualcosa? e soprattutto... qualcuno sa dirmi dove scaricare la libreria B2D2.dll, che non trovo assolutamente da nessuna parte! anche installando il file "SkyAVC.ax" (ho trovato le istruzioni da qualche parte in Internet, dovrebbe venir creata la nuova libreria B2D2.dll) le cose non cambiano... chi mi aiuta? grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
se hai la ss2 devi avere anche il cd di netsystem...vidi se li trovi la i dll.............
adesso ti chiedo na cosa io..sto usando xp e la ss2 non ne vuole sapere di funzionare...mi blocca tutto il pc...cin qualsiasi driver tu come l'hai impostata la pci e quali driver adoperi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non c'è la b2c2.dll sul CD di netsystem... comunque io la uso in W2K e i drivers sono i 4.2.8 della B2C2
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.