|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Un nome per un rock bar
Ho bisogno di un nome da dare ad un rock bar?
Nella stessa zona esistono già i seguenti bar: Cristal Sax Buzz Hannibal Rock Caffe Feniks Orion Neptun La vela Roma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Wish you were BEER
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Cosa pensate di "Otherside"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Barbiturico
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Rue Morgue Cafe
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
otherside lo scelto proprio per via di due canzoni: la prima dei dei doors, breake on through (the otherside), la seconda è otherside dall'album californication dei r.h.c.p. E non mi sembrano che abbiano molto da fare con il movimento gay.
Per quanto riguarda i tuoi nomi: Wild side è un po abusato come nome e gli altri due mi sembrano più da disco che da bar ti ringranzio in ogni caso del tuo aiuto. Ho dimenticato di specificare che il bar si trova a Rovigno in Croazia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
La risposta sta' nella domanda
Rock BAR |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
C'è già rock caffè perciò non posso utilizzarlo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
fasfaGHKjfsgjfgòfahuogwuea BAR!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
achille's last stand.
plynth No quarter Kashmir D'yer mak'er guitar shop Space for the papa So what Dirty mind Plan B Notica Another place. Boxcutter Cork gainer ![]() sparate un po a caso, ma sono alcuni titoli di canzoni rock che secondo me si addicono
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 12-04-2004 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ti piace Rock Sound?
c'è un bar da queste parti che si chiama così |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Tnt ce già pure quello.
Rock sound non è male lo terro in considerazione ma assomiglia un po troppo a rock caffe. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i miei ti fanno veramente schifo
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche plan B è carino, anche se non vuol dire molto Sono due titoli di canzoni di jeff beck (più rockettaro di lui )Procuratele
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 12-04-2004 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

///
/// Sehnsucht