|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12202.html
Michael Robertson, CEO di Lindows.com, ha dichiarato che Lindows cambierà nome. Microsoft è riuscita a schiacciare il giovane avversario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Piu' soldi hai e piu' prepotente puoi essere, avete mai letto qui?
http://www.ghisler.com/name.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Porco Zzio....Bill!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
|
Se cercate la news su Punto Informatico ci sono anche altri particolari divertenti... tipo che una campagna che prevedono di fare dice qualcosa del tipo "E' la W che rovina tutto" ;-)
E uno di MS aveva commentato che e' giusto che ci sia concorrenza ma che la battaglia sia giocata su quello che offre un SO e non su politiche di plagio del nome... LOL... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
il messaggio in sè è corretto... magari in bocca alla persona meno azzeccata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ecco chi sarà il prossimo
http://www.windows.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
avranno pure perso ma intanto si sono fatti un bel po' di pubblicità gratuita che non è male
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Udine
|
E' giusto così.
Un'altra battaglia vinta dal buon zio Bill contro tutti coloro che copiano i suoi marchi per fare soldi.
Invece di pensare a questi sotterfugi, che si impegnino a fare ottimo software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
effettivamente il lindos l'ultima volta non è che mi abbia molto colpito... proporlo per l'assonanza era pure una stronzata...
Facciamo il software buono, che a proporlo i mezzi ci sono (tutte le istituzioni mondiali sarebbero felici di avere software che funzionino bene, facilmente e costino di meno ai contribuenti...) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() Per non parlare del noto produttore di cioccolato... guai legali in vista... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consideriamo che Bill Gates ha creato il tutto e gli altri hanno copiato sfacciatamente, adesso copiano pure il nome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
quando Bill copiò il sistema a finestre dell'apple divento' un genio, adesso Lindows diventerà un detersivo.
![]() Non importa il nome tanto siamo abituati con le cpu, l'importante che continuino nella loro strada. Certo spero che adesso Mastrolindo non si incavoli perchè copiato il suo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
daccordissimo con chainbreaker
non so se eri ironico...ma hai scritto quello che penso io!
Che hanno tutti contro Bill Gates? che volete se lui è stato capace di vendere un discreto prodotto a tutti? perchè accusarlo di monopolio? che ci deve fare se altre aziende non possono competere con lui?!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: E' giusto così.
Quote:
![]() Siamo nel 2004 ed uso apparecchiature informatiche da metà degli anni ottanta e finora l'unico che ho visto copiare qualcosa è stata questa persona per bene che vedi sotto: ![]() qualcuno sa che fine ha fatto Paul Allen visto che erano partiti assieme? ![]() Io lo so, e e mi mette tristezza sapere che una persona molto abile come lui, ma per sua sfortuna non cinica, non abbia avuto "niente" in mano da quella che sarebbe diventata la più grande multinazionale del software mai esistita. ![]() Comunque Chainbreaker non ti preoccupare i tempi son maturi, per fortuna l'istruzione media si sta alzando, così come la preparazione informatica, adesso sin da piccolini ci si mette davanti ad una tastiera, non durerà altri ventanni il monopolio della casa di Redmond. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Posso baciargli i piedi a Bill Gates? Altrimenti passo per comunista...io lo considero il mio padrone perchè cià il macchinone e la villona. Brutti quei kommunisti che vorrebbero fare i soldi al posto suo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Marvel contro DC: chi era il personaggio? Andreotti?
vaccate a parte... facendo un commento puramente capitalistico: meglio una persona che tanti (ma proprio tanti) soldi con un prodotto medio o uno che fa la fame con un prodotto eccellente? non so voi ma preferirei la prima (W l'epicureismo sfrenato!!!) [ot]stasera mi sono visto Synapse, che dio di film!!![/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.