Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2004, 20:36   #1
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
TROPPI TAROCCHI E POCA GENTE SERIA IN QUESTI FORUM!!!

Un conto è farsi un computer per vedere fin dove arriva prima di morire, un conto è usarlo per lavoro, dilettandosi magari in un minimo di OC in tutta sicurezza. Stbarlet è il classico che non arriva all' uva e dice che è acerba e non per una questione economica. OK che ci sono barton 2500 che arrivano a...ecc. ecc. ma in realtà arrivano a fare cosa? A morire prima o a farti perdere tempo, se iniziano a sballare. Qunidi ripeto se un mercato esiste, è solo perchè paghi quello che hai. Io in teoria 2400MHZ li faccio in modo sicuro se cambio dissy, ma solo in teoria. Voi in pratica spremete processori fino all' osso, ma quanti di voi bruciato il primo hanno nuovamente speso soldi per il secondo? Questo nessuno lo dice!!! Ecco perchè molte volte vi credo a metà state tutti a cantare vittoria, ma vincete solo una battaglia, in quanto aver fatto superPi un giorno non significa certo avere un procio stabile per sempre. Nessuno parla della propria guerra persa?
Quale guerra? Facile dei soldi buttati a overclock dalle pretese assurde. Quindi in realtà chi ha speso la metà in temini anche di tempo sono io!!! A che vale comprare un 2500 fino a bruciarlo per poi ricomprarlo il giorno dopo e con la coda fra le gambe tenerselo a 1800MHZ? Nessuno fa parola qui dei soldi buttati? Nessuno ammette mai di aver bruciato qualcosa? Fino ad ora solo un paio ne ho visti onesti e coraggiosi da averlo ammesso , si ho bruciato soldi!!! Molti qui fingono di avere un procio in OC solo nella speranza un po' hackeriana di causare con le loro cazzate danni ad altre persone. Una sorta di virus virtuale che si prende gioco della mente di chi legge!!! Quindi belli state attenti perchè cio che leggete non è garantito da nessuno. Esempio ultima cazzata letta : PROCESSORE AMD 2500+ TESTATO A 210 X 11 CON TRE ANNI DI GARANZIA AMD. MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".
bartolino3200 è offline  
Old 09-04-2004, 20:37   #2
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
no comment
stock è offline  
Old 09-04-2004, 20:39   #3
bartolino3200
Senior Member

BENE VEDO CHE TU SEI IL PRIMO TAROCCO!!!

IL CENSIMENTO FUNZIONA IL PRIMO TAROCCO HA ABBOCCATO, PROPRIO COME I PESCETTI CHE C'HAI MESSO, OSEREI MEGLIO DIRE LESSI!!!
bartolino3200 è offline  
Old 09-04-2004, 20:41   #4
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Segnalato al moderatore
tommyHD è offline  
Old 09-04-2004, 20:43   #5
bartolino3200
Senior Member

COMPLIMENTI!!! BELLA MINACCIA DI CENSURA!!!

SIAMO IN DITTATURA? SAPETE A QUANTA GENTE POTETE RECARE DANNO CON LE VOSTRE TAROCCATE? LA MIA E' SOLO UNA VOCE CHE METTE FRENO AD ALCUNE FANDONIE. SCOMMETTO CHE SE DICEVO HO IL 3200 A 6 GHZ TUTTI MI FACEVATI I COMPLIMENTI PUR SAPENDO CHE è UNA STRONZATA!!!!
bartolino3200 è offline  
Old 09-04-2004, 20:47   #6
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Re: COMPLIMENTI!!! BELLA MINACCIA DI CENSURA!!!

Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
SIAMO IN DITTATURA? SAPETE A QUANTA GENTE POTETE RECARE DANNO CON LE VOSTRE TAROCCATE? LA MIA E' SOLO UNA VOCE CHE METTE FRENO AD ALCUNE FANDONIE. SCOMMETTO CHE SE DICEVO HO IL 3200 A 6 GHZ TUTTI MI FACEVATI I COMPLIMENTI PUR SAPENDO CHE è UNA STRONZATA!!!!
Ora mi hai stufato..
Qui dentro di stronzo ci sei solo tu

E scusatemi per lo sfogo..
tommyHD è offline  
Old 09-04-2004, 20:48   #7
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
tu nn stai bene secondo me....se nn siamo seri xkè nn posti su un altro forum al posto d offendere la comunità?
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline  
Old 09-04-2004, 20:54   #8
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
bartolino3200, intanto ti invito a editare la sign che è ampiamente fuori norma, e a leggere il regolamento ricordandoti che lo scrivere in maiuscolo equivale a urlare

sottopongo i thread segnalati allo staff intanto, in attesa di decisioni
Old 09-04-2004, 20:54   #9
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)

Quote:
1° scrivere in maiuscolo equivale a gridare..
2° datti una calmata...
3° addio....
Old 09-04-2004, 20:56   #10
bartolino3200
Senior Member

Io non offendo nessuno...

dico solo che alcuni a mio avviso possono anche aver scritto cose un po' gonfiate!!!! Sarebbe piu giusto in tal caso avvisare i moderatori perchè un novizio leggendo questi forum, potrebbe danneggiare con le sue mani e senza ovviamente la responsabilità ,che piu volte viene ribadita non essere di nessuno, componenti costose.
Diamoci una calmata, o almeno scriviamo in caratteri cubitali i rschi che si possono correre, scusatemi per l' onestà a quanto pare il buon senso non fa piu parte dei valori comuni e di una comunità!!!
bartolino3200 è offline  
Old 09-04-2004, 20:58   #11
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
MA VA CAGAR!!!
BUONA PASQUA E QUESTE SONO LE UOVA "00".

bye bye
Old 09-04-2004, 21:01   #12
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000

Quote:
LA MIA E' SOLO UNA STRONZATA!!!!
esatto
Old 09-04-2004, 21:02   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
prima di tutto in questo forum si mantiene un comportamento corretto senza offendere

aggiungo che questo è un forum di appassionati e gente che lavora con i pc, come per qualunque cosa si sa benissimo che mandare i componenti fuori specifica può comportare delle conseguenze, se per incoscienza si rovina un componente non e hanno colpa gli utenti, ma chi da inesperto non si è voluto informare prima, nessuno ha obbligato nessuno a overcloccare

e questo vale per qualunque forum di appassionati, da quelli appassionati di motori all'elettronica

chiudo visto che questo thread non è altro che un invito a flammare visti i toni utilizzati

Ultima modifica di Leron : 09-04-2004 alle 21:20.
Leron è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian