|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
MULTE.......QUANTO LE ODIIIOOOO!!!!!
Oggi ....mi è arrivata per l'ennesima volta .....una multa di €. 35,40 per il parcheggio......!!!! Ragà io sono stanco ....già alle casse dello stato ho dato abbastanza €. 1.200 ....ma BASTA c@@@o.
Ho fatto ricorso stamattina....per una segnaletica quasi inesistente........mi sento dire pure "Se vuole si prenda il BUS è la moto la lasci a casa". Poi uno dice .........................................................vabbè lasciamo perdere....!!!! huh: E' pensare che per il casto non ho mai preso neanke una multa.......solo per Eccesso di velocità e parcheggio!!!! Ragà credetemi viene l'esaurimento.......ma la cosa + ingiusta e.............CHE HANNO SEMPRE RAGIONE LORO....E NOI TORTO!!!! Che Cazz...!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non credo esista qualcuno a cui piaccia prendere le multe...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
pensa che a me ne fanno almeno una al mese sotto casa perchè secondo gli "Ausiliari" non esporrei il tiket! NON LO ESPONGO NO CAZZO! HO IL PERMESSO INCOLLATO AL PARABREZZA!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io mi sn preso in un mese(1 mese ke avevo il motore,vabbè x dire xkè l'ho avuto a 12 anni sl ke l'ho tenuto conservato fino a quando nn andavo bene a scuola) 3 multe.una x parcheggio ke mi pare sia quanto la tua(18 luglio).....il mio motore era parcheggiato a 10 m dalla carreggiata
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
basta :
1-non parcheggiare in divieto di sosta ma solo negli spazi segnati 2-non superare i limiti di velocità (dove possibile, certo che in molti punti è impossibile rispettarli, troppo bassi...) e multe te ne arriveranno poche per il casco.... ve lo meritate |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Posteggiare fra due auto non ci penso memmeno, se mi fanno cadere la moto mi fano 3mila euro di danno, e chi me li ripaga? Limiti di velocita', il discorso e' sempre lo stesso, i limiti ci sono per un reale pericolo o per mettere le multe e pagare gli assessori? Per il casco, multa meritatissima
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mantengo l'idea sul casco (e una riserva di apprezzamento per il patentino sugli scooter, finora non ho visto UNO di quei ragazzetti che rispettasse il codice stradale, bisogna stare attenti con quelli... un giorno mentre mi superano a dstra mentre sono fermo all'incrocio gli apro la porta a uno di questi, sono un pericolo pubblico) |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Tenendo conto che anche secondo me a volte si incontrano dei limiti veramente esagerati, mi spiegate perchè nel DNA del guidatore c'è questo fatto di dover raggiungere sempre la velocità massima consentita dalla strada? Nel senso, perchè se magari la strada è vero che consente di andare a 100 invece che a 50 uno deve PER FORZA andare a 100? Sembra (e secondo me c'è) che ci sia una "costrizione psicologica" ad andare sempre e comunque al limite.
Poi un'altra cosa, avete mai pensato che non dico su tutte le strade (quindi non venitemi vi prego a fare esempi specifici) ma su alcune (e non sono poche) in cui si trova un limite troppo basso questo è giustificato non tanto dalla morfologia del tratto (magari è tutto dritto) ma dal fatto che si tiene conto dei danni se una macchina dovesse perdere il controllo? Magari una strada senza protezioni o vicino ad alcune case o vicino ad un punto particolarmente pericoloso al di fuori della strada? Io spesso ci penso. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di BadMirror : 08-04-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
Se è già difficile stare sotto al limite massimo (spesso ridicolo) mi sembra difficile andare ad una velocità ancora + ridotta. Io in autostrada a 100/130 mi sento fermo... completamente fermo...... E immaginiamoci in quelle statali con 20.000 corsie completamente dritte e limite 50... Nella mia zona non ci sono limiti giustificati dalla morfologia del tratto, anzi, è quasi l'opposto (sulle strade di collina c'è limite 50....... così come sulle statali principali!!!) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Capitava che si andava in tangenziale , limite 90 , io me ne stavo ai 70 , e lui no..voleva che andassi ai 90 giusti! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
Allora... premetto che io sono un caso particolare e se non si parla di limiti assurdi tendo ad andare sotto il limite (oggi ho fatto a 70 all'ora una ottantina di chilometri dove il limite era 100), perchè a me rilassa guidare... con un po' di buona musica... ma immagino non sia una cosa comune. Cmq, razionalmente hai ovviamente ragione (anche se quando i chilometri iniziano ad essere di più, il risparmio di tempo può essere consistente). Però la gente vede il tempo in macchina come un tempo perso e non sta a calcolare quanto risparmia se corre o meno, ma istintivamente tende a correre. Penso sia per questo, altrimenti altri motivi non ne vedo. Ciao.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

Ho fatto ricorso stamattina....per una segnaletica quasi inesistente........mi sento dire pure "Se vuole si prenda il BUS è la moto la lasci a casa". Poi uno dice ........................

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!