|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: padova
|
codice per stelle sito nintendo
Ciao, Ho un codice di un gamecube che mi avanza per ricevere stelle sul sito nintendo perchè ne ho già registrato uno e non si può registrare lo stesso prodotto più di una volta. Secondo voi posso regalarlo a qualcuno o scambiarlo con qualcosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Si, puoi regalarlo...a me per esempio
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa mi dai in cambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Nn saprei cosa offrirti a meno tu nn sia una bella ragazza
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
stavo scherzando...non mi interessa grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non sbattetevi coi codici stelle, il catalogo lo aggiornano ogni 6 mesi quando va bene e con 3-4 pezzi per articolo... e per aggiungere la beffa al danno, i prezzi sono assurdi (mi pare si sia raggiunto il massimo con 6000 o 9000 stelle per una copia di Luigi Mansion con la firma stampata di Myamoto... costa 29 euro, 6000 stelle quanto sono in giochi? 2000 euro? Oppure con il decobox di Crystal Chronicles a Xmila stelle... è una scatola di cartone disegnata!!!)
E' una pura buffonata, se registrate date solo loro informazioni di marketing gratis, il catalogo va SEMPRE esaurito nella prima mezz'ora dalla pubblicazione.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio è un codice di un gamecube
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.