|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Cosa ne pensate di Matrix ?
Secondo voi cos'è Matrix ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ciò che vedi, che tocchi, che annusi, che puoi sentire... tutto questo è Matrix.
![]() No dai, è un film ![]() Molto bello secondo me....
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
devo dire che mi ha messo moOOoooOOolto in crisi questo film...
cioè il primo dei tre, gli altri due fanno cagare... ![]() ho iniziato a guardare le cose da un altra angolazione...in modo differente..
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Re: Cosa ne pensate di Matrix ?
Quote:
Quello ke vedevi tu ieri sera nei tuo sogni erotici di farti la presidentessa della tua azienda..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I film li ho trovati abbastanza difficili da seguire, soprattutto gli ultimi 2... Ma mi sono piaciuti moltissimo, mi piace la filosofia che ci sta dietro.. Dei libri non so niente, sono usciti dei libri? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Matrix il film? un capolavoro (solo il primo però!!) ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Concordate ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
secondo me un'avventura simile è dura che si capace di raccontarla bene un libro..
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
potresti tradurre questa frase in una di questre 3 lingue? ![]() Per quanto riguarda matrix l'ho sempre considerato una mezza vaccata... ricordo ancora le litigate qui sul forum prima che uscissero i seguiti (io profetizzavo due seguiti pietosi che non avrebbero spiegato nulla mentre tutti erano sicuri in due seguiti che avrebbe risolto tutti i dubbi - ammesso ce ne fossero - sollevati dal primo ![]() ![]() A chi dice che nel primo matrix non c'erano effetti speciali o combatitmenti vorrei chiedere che film hanno visto ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Molto carino il primo, ma non un capolavoro imho. Sugli altri 2 non mi esprimo, spero di dimenticarli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Il primo è un'appasionante movie che intreccia possibili realtà e ti fa scorrere il brivido del "...Merd.. e se fosse veramente così?.:"
Gli altri due...andiamo...sono fatti per vendere videogiochi, con storie rattoppate e poco coerenti. Un'ultima analisi, ultimamente in questi sequel americani, si fa riferimento a produzioni doppie che prevedono che parte del futro film sia già stato girato. Interessante le interviste all'uscita del n° 2 e di come siano state smentite nei fatti alla proiezione del 3°. L'oracolo per esempio, tagliata la storia con un accenno al cambio di "veicolo" per nascondere che l'11 settembre si era portata via l'attrice... ma come non avevano già girato quelle parti? E' l'abitudine si vede, come Star Wars che dalla sua uscita si declamava una storia nata su 6 film e ora si nota come la storia invece zoppichi sui particolari nonchè sulla continuità. Ma chi vuoi che si ricordi cosa si è detto anni addietro nelle interviste?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.