|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bologna
|
problemi con splinter cell pandora
ho installato splinter cell 2 ed ho notato una visualizzazione delle ombre molto approssimativa,a volte si vede bene altre volte è molto cubettosa poco definita molto distante come bellezza dal primo splinter cell,anche quando attivo il visore notturno la grafica diventa tutta seghettata priva di contorni davvero brutta,premetto che il gioco lo vedo a 1600x1200 con la grafica al massimo, ho provato anche ad attivare i filtri dai driver ma niente rimane tutto comè.Io ho una 9800 liscia non overcloccata con un p4 2ghz e i catalyst 3.8(ma ho provato anche i 3.9/4.1/4.2/4.3 anche i 3.7 senza nessun risultato).Qualcuno mi sa aiutare?cosa posso fare?è un problema di driver o del gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mi spiace ma non puoi farci proprio nulla...
Il gioco purtroppo e' stato convertito DAVVERO coi piedi puzzolenti...Sono riusciti a rendere il seguito graficamente peggiore del primo ![]() Ubisoft...che GENI!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Caro The Ripper, ti correggo
![]() Pandora Tomorrow non è stato convertito coi piedi, ma programmato di suo coi piedi, visto che anche su X-BoX ci sono le orripilanti ombre seghettate. Ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E la cosa e' ancora piu' grave per il fatto che nel primo SC le ombre erano PERFETTE.
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 04-04-2004 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Volevo iniziare a giocare a questo gioco, me lo consigliate???
ma è il primo capitolo o il secondo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
questo è il secondo ma fa veramente kifo in termini di grafica :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Per ciccioweb:
Pandora Tomorrow è il secondo della serie: se non l'hai già fatto, ti consiglio fortemente di giocare al primo Splinter Cell, e poi a questo. Grafica a parte (io il secondo ancora non l'ho visto), il gameplay è identico in entrambi i giochi: se ti piace il primo ti piacerà anche il secondo. Ciao.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.