|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Esecuzione automatica
Ho installato il programma Incd del package di Nero 6.3 su un portatile con Win xp. Dopo l'installazione questo parte automaticamente all'avvio e tutto funziona correttamente. Il fatto è che se lo tolgo dall'esecuzione automatica e lo faccio partire successivamente all'avvio di windows non funziona (parte nella memoria, non esce l'icona sulla barra delle applicazione e non masterizza). Inoltre una volta disattivato se lo riattivo dall'esecuzione automatica di windows non va lo stesso.
Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
eliminalo! fa solo danni...
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto, non serve propria a niente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate ma voi allora come fate a masterizzare sui cd come se fossero dei Floppy?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn lo faccio... creo dei cd.rom multisessione...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tanto il meccanismo non è proprio uguale a quello dei floppy... e poi i cd sono molto più delicati...
fidati: fà più danni che non vantaggi... anch'io cmq faccio solo cd multisessione... Se hai win xp, potresti provare il programma che contiene lui stesso... magari non è male... ma non l'ho mai provato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho winxpro, am tu di che programma parli??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
è una funzionalità di win xp, non so se è stat aggiunta in un aggiornamento o era presente già nella prima versione.
cmq metti un cd riscrivibile nel masterizzatore aprilo da risorse el computer, trascinaci dentro i file che vuoi copiare, dovrebbe comparire qualcosa tipo "file pronti per la scrittura" e un pulsante "scrivi". pigi quello e masterizza. l'ho provato una volta e mi sembra comodo (e il cd funziona ancora!), devo ancora provare a cancellare i file, poi ti faccio sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Beh si la funzione c'è ma mi pare difficile che poi ti faccia cancellare i files scritti!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
infatti non te lo fanno cancellare
peccato, sarebbe stat una delle poche cose utili di windows.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.