|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Pagina iniziale bloccata!
mi si è aperto uno dei quei siti che vogliono farti impostare forzatamente la loro web page come pagina iniziale.ebbene,senza cliccare nulla ora mi ritrovo con la pagina inziale automaticamente selezionata!la cosa brutta è che non la posso cambiare perchè in Win Explorer da strumenti--->opzioni internet-->
la sezione relativa alla pagina inziale appare oscurata e non posso cliccare su nulla! chi sa come posso risolvere questo problema? Ultima modifica di jason79 : 31-03-2004 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Pagina iniziale bloccata!
Quote:
Il nome della pagina iniziale che ti ha messo? Inizia a fare una bella scansione con Ad-aware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ricordo.cmq qualche sito di quelli che fanno ricerche.era "search ...." o qualcosa del genere.la cosa grave,come ho anche scritto in un altro post,era che mi aveva in qualche modo anche disabilitato il registro di win.il comando "regedit"era morto.
cosi in preda al panico una ideuccia brillante:sono tornato indietro ad un punto di ripristino precedente e tutto è scomparso! quindi ora sembra tutto risolto grazie per la risposta! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
ci sono passato anche io ed ho risolto usando l'utility CWShredder.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi hai solo lanciato l'utility e ti ha fatto pulizia dello spyware???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
yesss
avevo preso il terribile CoolWebSearch e a nulla sono serviti adaware,pulizia registro,scansione antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho fatto la scansione con CWShredder ma non mi ha rilevato nulla.
tornando indietro con il punto di ripristino sembra tutto ok. e ho anche sgamato il sito che mi ha causato tutti sti prob. ora basta che non ci clicco più!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.