|
|
Risultati sondaggio: Abolireste il calcio dal forum? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
39 | 65.00% |
No |
![]() ![]() ![]() |
15 | 25.00% |
Aboliamo lnessuno! (ma tanto poi tornerei come lnessdue ![]() |
![]() ![]() ![]() |
6 | 10.00% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Aboliamo le discussioni calcistiche?
come richiesto da teogros, e avallato da alphacygni... che ne dite? votate su
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
odio il calcio
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Si, discussioni palesemente non costruttive e poi orientate a chat. E' il caso di parlare di calcio su fatti gravi come rigori non dati e cose simili che avere clan ufficiali in cui si parla di quanta porchetta si è mangiata.
Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
hmm chi sa cosa ho votato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
se non vi piacciono non leggetele e siamo a posto
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma anche quello tanto è la solita storia: la giuve (nome camuffato per non far riconoscere la squadra) giocava contro xxxx (variabile che può rappresentare ogni squadra di serie A), yyyy (variabile che può rappresentare qualunque giocatore di qualunque squadra di serie A tranne quelli della giuve) si stava facendo amabilmente i cazzi suoi, fumava la pipa, quando l'arbitro fischia un rigore per un fallo commesso da yyyy stesso contro un giocatore della giuve. i tifosi della giuve dicono che fallo il fallo c'era e che yyyy gli ha tirato il fumo negli occhi al giocatore che, avvelenato è caduto rovinosamente a terra in area di rigore i tifosi di xxxx dicono che yyyy in realtà aveva una pipa di quelle ad acqua e sapone che servono a fare le bolle e quindi il fumo non c'era e i tifosi di xxxx e giuve si scannano in genere funziona più o meno così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Si non sono costruttive e non impari niente al comtrario di quelle della politica.
Servono solo a farsi scannare a vicenda. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be sarebbe meglio per te e per la tua scuadra non parlare di calcio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi fanno impazzire, perchè la gente non sa stare allo scherzo quando si "sfotte" la sua squadra.
Mi limito a non leggerle e preferisco lasciarle a chi piacciono.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
No, bisogna lasciarle, il calcio è importante nella dieta, è il minerale principale delle ossa, serve per la trasduzione sinaptica, se lo perdi hai osteoporosi...
Lasciamolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
abioliamo lnessuno.Tonto tolto un poser se ne franno altri due.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'unica cosa che nn mi piace delle discussioni calcistiche è che c'è gente che va in giro a sfottere tranquillamente, ma quando viene sfottuta si incazza come un'ape o quasi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
si sarebbe una buona idea abolirle.già di calcio se ne sente pure troppo in giro dappertutto e in qualsiasi circostanza......
che poi come detto sono discussioni inutili che nn portano a nulla insomma non so a voi ma a me sto calcio ha preso un po' ai coglioni (anche se prima ero un appassionato)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
io le abolirei anke..
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A me non mi fanno né caldo né freddo, tranne la rottura di coglioni di doverci intervenire quando la gente invece di parlare di calcio tranquillamente incomincia ad offendere e sfottere pesantemente, e allora deve arrivare il moderatore che sveste i panni di moderatore e indossa quelli di maestra dell'asilo per sgridare i bambini cattivi...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per quanto mi riguarda non solo le discussioni sul calcio possono sparire dal forum, ma proprio il calcio dalla faccia della terra, per quello che mi interessa di questo sport...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.