|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Intervento Tremonti a Ballarò
Come da topic..cosa ne pensate?
Io sono rimasto colpito positivamente. Mi ha dato l'impressione di una persona capace tecnicamente e che lavora con impegno per cercare di migliorare il suo paese. Anche le proposte e i principi che ha esposto mi spingono ad appoggiarlo (la sua giustificazione dei condoti e le riflessioni sulle direttive del nuovo sistema fiscale sono molto simili ha quelle che andavo esprimendo io da mesi ![]() Sono curioso..come l'avete visto voi? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Intervento Tremonti a Ballarò
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
A me Tremonti è sempre piaciuto molto
Anche se mi da l'idea di essere talmente preparato che in qualsiasi circostanza lui sarebbe in grado di farti intendere che ha agito senza commettere il minimo errore. In modo impeccabile. Questo, come ascoltatore, è l'unico aspetto meno rassicurante Ciauz Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Intervento Tremonti a Ballarò
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hanno fatto piacere quelle rassicurazioni su sanità, pensioni, statale ecc ecc...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si è bravo a parlare, mediocre nel fare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' stato soprattutto molto convincente quando, nel giorno stesso in cui il berlusca ha annunciato che "entro aprile verra' ridotta l'irpef", alla domanda inevitabile su cosa verra' tagliato per recuperare i mancati introiti ha detto che "ci stanno pensando, che non e' una cosa che si fa in un attimo"... beh in effetti in 3 anni, di tempo ce n'e' stato poco per pensarci, e il fatto che oggi stesso sia stata annunciata la riduzione a breve senza pero' avere ancora la minima idea di dove prenderanno i soldi, in effetti mi convince molto che di cazzate ne sparino davvero tante.
Inoltre, non ho visto la trasmissione proprio dall'inizio, ma mi e' sembrato di sentire proprio la fine di un accenno alle famose banconote da 1 e 2 euro... ma basta con questa storia, per pieta', basta!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
L'unica cosa degna di nota positiva e' che per lo meno non si parlavano l'uno sopra l'altro, e il fatto in se' che Tremonti abbia comunque accettato di partecipare a una trasmissione con contraddittorio. Alla fin fine, e' solo uno quello che si rifiuta sistematicamente di farlo... magari perche' teme che scaldandosi gli si scucisca tutto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
si giudica dai fatti, non dalle parole, e fino ad ora non ne ha presa una giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
????????????????????????????????????
Vi è sembrato preparato tecnicamente???????????????????????'
ragazzi parliamoci chiaro , si avvicinano le elezioni e la paura di perderle come è successo in Spagna e Francia ha portato il nano di arcore e soci ad aumentare a dismisura il numero delle cazz*** dette in televisione. Mi dispiace vedere che ragazzi intelligenti come voi si fanno affascinare da 4 ciarlatani che stanno disintegrando l'italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il condono fiscale si è rivelato un flop.
Pochissimi soldi rientrati dall'estero sono stati reinvestiti . Onestamente, da lavoratore dipendente, ho constatato che le tasse con le varie addizionali ecc. ecc sono aumentate ( e non diminuite com e hanno detto in un TG5), ma preferisco che tengano l'irpef così com'è e che non facciano tagli alla sanità ecc. ecc. Se avete visto una puntata di report, lo stato tenterà di far cassa vendendo terreni e spiagge attualmente di pubblico demanio. Speriamo di no, sarebbe un'altra mazzata per la natura... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: ????????????????????????????????????
Quote:
A questo punto cita gli errori "tecnici" che ha fatto. Da quello che so io (e qualcosina penso di saperne dato che sono alla fine di economia) le proposte e le analisi mi son sembrate corrette e circostanziate... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non facciamo confusione: il condono fiscale è una cosa. Lo scudo fiscale è un'altra. In ogni caso entrambi hanno prodotto un gettito per l'erario superiore (o almeno in linea) con le previsioni.. ![]() Invece sul reinvestimento..scusa ma secondo te i capitali rientrati sono andati sotto il materasso? O sono stati spesi per consumi/investimenti o sono stati depositanti in banca. In ogni caso il sistema economico nel suo complesso ne ha giovato. Si poteva fare di più? Certamente...però non è andata poi così male come molti voglio credere o far credere.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: ????????????????????????????????????
Quote:
Ma io sono al primo semestre di economia da 6 anni, quindi potrei sbagliarmi ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per questo quando sentono qualche dichiarazione fatta da un 'collega' di partito prima fanno la faccia tipo questa ![]() ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 31-03-2004 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: ????????????????????????????????????
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sarà per la ressa all'uffici delle finanze o nel caso che qualcuno si fosse scordato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.