|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Installare un device su case con mascherina
Un mio amico ha la necessità di cambiare lettore cd e che vuole rimpiazzare con un dvd in un pc della olidat@. Il problema sta nel fatto che lo sportellino è presente nella mascherina del case e quindi il pulsante è un pezzo di plastica che preme il pulsante del lettore cd. A questo punto però volevo sapere: bene o male il pulsante delle device ottiche è posizionato in uno spazio "standard" o posso correre il rischio di comprare un lettore e trovare che il pulsante sul case non corrisponde al pulsante nel lettore? Scusate se non mi sono espresso bene ma sto ascoltando il cd di ramazzotti
Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Re: Installare un device su case con mascherina
Quote:
Byez! P.S.: per il Powerramp..tu sei sempre vicino alla stazione di Padova tra le 7.00 e le 7.20 dal lunedì al venerdì, vero?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Installare un device su case con mascherina
Quote:
Si, non sempre comunque se serve sono a quell'ora al piazzale boschetti (stazione corriere, a 200 mt da fs /OT Beh, alla fine basta che esca il vassoio, tanto già di piccì non ne capisce una mazza, figuriamoci se si mette ad ascoltare musica tramite il lettore stesso! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Guardando un po' delle ottiche che ho in casa (taaaaante Paolo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi hai dato un'ottima idea, controllerò la posizione del bottone sulle mie... Ps: non guardare quelle che ho squartato, se lo sono meritato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ehi, c'è un intruso! Un FDD da 5 1/4
Cmq... io arrivo a 14 chiudo l'OT o i mod mi sparano Paolo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Sto a 7, comprendendo un vecchio (e squartato Funzionava pure bene, ma si era usurata la ruota dentata del tray (mancava la metà dei denti...) e, pur provando a rimpiazzarle con qualsiasi ruota dentata che trovassi nel mio "antro" (pure una di un bianchetto a nastro Una triste fine... in un cassetto Un salutone a Paolo e a Matro
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti a Paolo e a quel milanista di Marben |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.