|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
uscito aMule 2.0.0 rc1
dopo più di un mese di attesa è uscita la nuova versione di aMule, che include parecchie novità (prima fra tutte, è stata implementata l'identificazione sicura)
proprio per questo è stata rilasciata una rc1, che però confido sarà sufficientemente stabile la sto compilando proprio ora, per il test credo aspetterò domani www.amule.org Changelog Download |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ebuild per gentoo (ditemi se avete problemi)
amule-2.0.0_rc1.ebuild Codice:
# Copyright 1999-2004 Gentoo Technologies, Inc. # Distributed under the terms of the GNU General Public License v2 MY_P=${P/m/M} MY_P=${MY_P/_/} S=${WORKDIR}/${MY_P} DESCRIPTION="aNOTHER wxWindows based eMule P2P Client" HOMEPAGE="http://www.amule.org" SRC_URI="http://download.berlios.de/${PN}/${MY_P}.tar.bz2" RESTRICT="nomirror" LICENSE="GPL-2" SLOT="0" KEYWORDS="~x86 ~amd64" IUSE="nls" EXTRA_ECONF="--enable-optimise" DEPEND=">=x11-libs/wxGTK-2.4.2 >=net-ftp/curl-7.11.0 >=sys-libs/zlib-1.2.1 >=dev-libs/crypto++-5.1" src_compile() { econf `use_enable nls` || die emake -j1 || die } src_install() { einstall || die } Ultima modifica di GhePeU : 27-03-2004 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
appena sistemo il server nn me lo toglie nessuno ^_^
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Compilato, installato, avviato! Bella grafica, ma attenzione che cancella i server.met e client.met!
Bisogna compilare e installare le libcrypto-5.11 CiaozZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Mica è un bug d amule.... include il secureID quindi anke come al tempo con emule per fare il passaggio si perderanno i crediti... E' 1 cosa obbligata...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ragazzi sapete dirmi se c'è qualche miglioramente in merito al utilizzo del webserver?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Non male la nuova versione a parte che:
1) Ha rilevato come lingua del mio sistema il polacco, 2) La troduzione delle preferenze è "nuove preferenze", secondo me non è il massimo ![]() Comunque ottimo lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Ottimo lavoro, peccato che dopo 6 ore si è bloccato!
La ver 1.2.6 era da 10 giorni che non crashava... Inizio a rimpiangerla! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Dici? "New Preferences" tu come lo traduci? ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque "me pias no" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
ma non c'è per debian con apt-get (anche con i repository del sito di aMule)?
Non lo vedo...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Repositories ufficiali SID apt-get install amule ![]() La versione su SID è la 2.0.0rc1 Ciao
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Ahhhhh... solo per Sid, ecco perchè non lo vedo... ![]() Sul serverino tengo Woody ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti prego , woody non sa neanke cosa sia aMule
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
per utenti gentoo: http://bugs.gentoo.org/show_bug.cgi?id=45855
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La versione 2.00 beta mi sembra un pò più "fragile" rispetto alla 1.2.6 , in qualche ora il programma va in freeze, non risponde più, e mi tocca killarlo.
Ho notato che il programma nel tempo succhia sempre più risorse; col comando top da un 3-5% di CPU utilizzata sono passato a circa il 20% in un'ora su un PIV@3.06Ghz.......vediamo tra un pò a quanto arriva ![]() SuSE9.0 linux 2.4.21-199-smp4G PS Se avete bisogno di un report più completo fatemi sapere cosa postare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ma questo a-mule puo lavorare con i file di emule? Cioè se io uso emule su windowse ho dei downloads a meta, posso continuarli da amule e viceversa, cioè i due programmi possono condividere la stessa cartella in cui ci sono i vari faile di configurazione?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
I file parziali scaricati dovrebbero poter essere utilizzati senza problemi anche con amule (non ne sono certo al 100% e probabilmente dipende da quale client hai utilizzato su Win).
I file di configurazione di amule per Linux si trovano in /home/casatua/.amule |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho trovato un problema con i .part files di aMule 1.2.6 e di 2.0.0rc1 , in pratica di un file da 650MB continuava a darmi un Chunck corrotto con la 2.0.0 (l'avevo iniziato con la 1.2.6 ) E continuava a riscaricarmelo invano
Ho dovuto downgradare alla 1.2.6 per farlo andare Ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma con la storia del SecureID non ci saranno problemi a passare da una versione all'altra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.