|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Usare le due porte di rete di una Nforce2
Salve volevo sapere se è possibile collegare il PC desktop con MB Asus A7N8X Deluxe ad un modem Ethernet e ad un notebook usando le due porte di rete integrate nell'NForse2:
In particolar modo volevo collegare una porta del desktop al modem e l'altra al notebook e poi condividere l'accesso, avendo chiaramente il desktop sempre acceso. Se non sbaglio dovrei usare per il collegamento al modem un cavo dritto e per quello al notebook uno crossed. Se il tutto è possibile, qualcuno ha dei consigli per scongiurare problemi? Tipo usare una determinata porta per quel determinato collegamento anziché l'altra? Le due porte integrate sono: MCP integrated NVIDIA MAC + Realtek PHY MCP integrated 3Com MAC + BroadCom AC101l PHY P.S.: Non volevo prendere un router in quanto collego il potatile saltuariamente ed il modem non mi costa nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
certo che è possibile: ci sono già discussioni sulla condivisione internet.
Cmq usa la sk realtek per il modem e la 3com per il portatile.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Te lo chiedo solo perché a me piace capire il senso di quello che faccio. Potresti linkarmi qualche 3d che tratta un caso simile al mio (e se possibile non lungo come la storia infinita! ![]() THX for ALL! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
mi spiace ma ci sono le discussioni in rilievo (non è necessario leggerle tutte fino alla fine)
Cmq è meglio la 3com verso il portatile perchè ha (o cmq dovrebbe avere) maggiori prestazioni della realtek
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.