|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Disposizione cavi elettrici nel case
Ieri sera, mentre stavo riorganizzando la disposizione dei cavi elettrici all'interno del mio case, mi stava venendo un dubbio sulla "resistenza" di ogni singolo cavo, mi spiego meglio:
Dall'ali escono 3 cavi ognuno con 3 molex grandi ed uno piccolo, per comodità, volevo attaccare le periferiche in questo modo: 1° cavo --> 1 HD ide 7200, 1 HD SCSI 7200, 1 HD SCSI 10000 2° cavo --> 1 Lettore Dvd, 1 Master CD, floppy 3° cavo --> radeon 9700, hardcano 9 (con 7 ventole) Secondo voi, sforzo troppo il primo cavo attaccandogli tutti i dischi, oppure non è un problema? PS: se mi riesce di fare quello che ho in mente, spariranno tutti i cavi elettrici dall'interno per andare dietro il pannello posteriore......
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: somewhere in time
|
Nessun problema. Anche nel mio sono così, e poi dall'alimentatore partono tutti dallo stesso cavo
![]() Puoi andare tranquillo, alemno per me
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.