|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
GENTOO guida
salve, c'è una guida passo passo per l'installazione di gentoo?... io non ci sto capendo un cavolo!
Ho winxp, e una partizione per linux.... ma gentoo non fa nulla!... non c'è una installazione semplificata?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho lasciato perdere ad installare la gentoo. sono passato a slackare e ora non cambierò più distribuzione. è l'ideale per me.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
domanda:
Hai un po di esperienza su linux? in caso negativo, potresti provare una distro come mandrake che in pratica fa tutto o quasi da sola (per l'installazione). Di questa sul sito di mandrake c'è una guida passo passo con tanto di screen shot. Se invece ha un minimo di esperienza parola torna indietro |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Re: GENTOO guida
Quote:
Sì c'è: e' su gentoo.org, sotto -Other docs - Gentoo x86 Quick Installation Rerefence. Ti consiglio di installare Gentoo da un'altra distro, cosi', senza stamparti nulla, avrai accesso in tempo reale sia a tutta la documentazione necessaria che al (fondamentale) forum. buona fortuna |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: GENTOO guida
Quote:
Qui puoi scaricare una iso di gentoo con montato l'anaconda (l'installer di redhat). Non so se puo' aiutarti. Non l'ho mai provato, quindi non so dirti se funziona. In bocca al lupo
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
cosa c'è di difficile nella guida di installazione di gentoo? che "screenshot" ti servono??? per digitare da console emerge system???? o per modificare l'fstab????? oppure per modificare grub? veramente, sono curioso di sapere cosa non capisci nella guida di installazione di gentoo e perchè ti servono gli "screenshots", così si può sempre segnalare quello che non è chiaro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.