|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
LT- Faccio una svendita e scambio
SVENDITA AL FINE DI REALIZZARE 6600
1)Playstation 2 + 9 giochi originali-150 euro o scambio- 2)Siemens s45 con cavo usb senza scatolo 60 euro- 3)3330 + caricabatterie+cover nuovo 40 euro- 4)nec 616+scheda 3,sbloccato 200 euro- Spero che si riesca a raggiungere un accordo poiche' a me urge un 6600,prezzi -non trattabili- Nemo non so se sto a posto con il regolamento nel caso fammelo sapere.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Solo la PS2 senza giochi quanto la fai? E' pal? Dotazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Che giochi ci sono con la Play2?? E' chippata??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vendo solo in blocco,i giochi sono :
ISS PRO 2-TEKKEN TAG-PRO EVOLUTION SOCCER-FIFA 2002-DEVIL MAY CRAY,THIS IS FOOTBALL 2002-METAL OF HONOR-KURI-KURI,tutti originali ed imballati,chiedo scusa sono otto ad ogni modo se non valgono niente 15 l'uno sono 120 euro se chiedo 150 per tutto penso che nn ci sia neanche da discuterne,e nn e' modificata,i dvd si vedono che sembra al cinema,boh,altro non so dirvi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: LT- Faccio una svendita e scambio
Quote:
anche se la play fai prima a venderla se metti la vendita nel mercatino informatico (magari l'hai già fatto)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
in coda per il siemens
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Interessato al un P800 ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dipende dalla tua valutazione ad ogni modo il siemens e' perfetto,ma posso conguagliare solo per 6600 se interessa altro fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie nemo,mo ci provo,anche se non capisco,non credo che la mia richiesta sia esagerata,anzi,va be' grazie comunque miticoooooooo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ok capisco, mi metto in coda per:
- S45 - Nec 616 senza scheda 3 e se alla fine cambi idea anche PS2 senza giochi, considera che se li vendi separatamente prendi di più Volendo posso scambiare un Samsung E700 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694057 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Umb , interessato al 33 per conto di un mio amico
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Mandami un link se lo hai con le carateristiche del telefono e cmq, sempre in coda.
Ti faccio sapere per domani! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Lo prendo e te lo confermo ma devi abbassare un po il prezzo dato che la valutazione dell'usato oscilla tra i 30 ed i 50 euro.
http://www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=186 Consegna a mano, lo vengo a prendere io. Io per 40 € lo prendo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
il 7210 usato è valutato 25/50 euro http://www.portel.it/telefonini/model.asp?model_num=271 il 6310 è valutato 25/50 euro!!!! e il 3510???? guarda caso... proprio 25/50 euro
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Rieccomi rientrato dal lavoro.
3330 venduto ad un amico di un amico. per il siemens,se noti ho incluso cavo usb,discutere sul prezzo non mi sembra il caso(grazie nemo,sul sito segnalato dal nostro amico ci sono quotazioni da regalo). Per la play senza giochi 130 e mi sembra onestissimo,ad ogni modo vi contatto in pvt,grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
6610i ITALIA = S45 + PLAY2
Fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Oppure alla pari con il NEC 616....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
manue' mi puo' interessare ma non alla pari assolutamente ci vuole un bel conguaglietto
6610+fotocamera ecc 150 play+giochi 150+s45con cavo usb 50,ed il gioco e' fatto,scambio dove sai che devo portare un tel. al nostro amico prof |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tu scambieresti un 616 sbolc. con un 6610 + fotocamera?
A te l'ardua sentenza |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
A Umbè...mannaggia er core...non è un 6610 + fotocamera....è un 6610i (con la fotocamera integrata...come il 7250i)....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.