|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
HARD DISK SCSI3 - DAT DDS4 - Raid IBM
Vendo il seguente materiale:
5 (cinque) Hard Disk Seagate Chetaah 10krpm, SCSI3-160, 36 Gb usati poco (ST336706LW), connettore LVD 68 pin; facevano parte di un array mio che ho sostituito con una soluzione più modesta. Vendo anche separatamente. Prezzo 110 Euro ciascuno 1 unità di backup Seagate DDS4 interna SCSI3 perfettamente funzionante con vari nastri, causa passaggio per il backup a unità esterna USB. Prezzo 320 Euro 1controller RAID SCSI3 IBM Serveraid 4H - 4 canali - 2 LVD interni, 4 esterni, dotata di BBU, compreso software. Non va d'accordo con il DDS4 Seagate. Prezzo 150 Euro 1 Iomega Zip SCSI 50 pin interno 100Mb, con 2 cartucce. Prezzo 20 Euro Se interessano ho anche dei cavi SCSI, sia interni, sia esterni. Fatevi avanti. Spedizioni oppure consegna a mano tra Bologna e Rimini. Ultima modifica di roverello : 03-04-2004 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
guarda,devi mettere sia il prezzo che la città nel titolo.
![]() Non è un'asta questa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate, ho già sistemato l'annuncio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Omegna (VB)
|
Sono interessato a 2 dischi, aquanto me li fai con le spese di spedizione?
Ciao e grazie
ASUS RAMPAGE 1156 ;I5 750; 8Gb DDRIII Corsair 1600; HD 6870;2x36Gb Seagate 10k SCSI Raid0 ![]() Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
160 Euro comprese le spese di spedizione, 2 HD.
Per il pagamento vorrei evitare il contrassegno in quanto devo avere 300 Euro dalle Poste da 2 anni. I dischi sono stati riformattati e poi controllati con SeaTools, e non hanno errori. Ciao Roverello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.