|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
sono alla fine????
allora , premetto che questo è il mio primo oc
(prima avevo un palo2000 ma meglio sorvolare su quello scaldabagno ![]() allora : oggi avro' resettato il cmos 56969 volte ma alla fine mi sono fermato a 201x11,5 , unico problema che se abbasso il vcore sotto 1,72 non ne vuole sapere di stare stabile..........(temp 30 idle e 36 full unica cosa su cui non mi sono ancora messo a smanettare sono i timings delle ram perche' non ci capisco una mazza. posssono essere loro i responsabili?? mi date una mano sui timings.....ho letto un po' di guide ma.....arabo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: sono alla fine????
Quote:
Cmq se riesci a settarli in manuale , metti il cas latency a 2 il ras to cas a 3 , il tras a 3 e il resto puoi pure lasciarlo in auto. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora , le ram non mi ric che sono ( dopo c guardo)
i timings ora sono 2.5-3-3-8, comunque ho notato ora che i problemi a salire d + li ho quando la freq delle ram supera i 208mhz...... prima di provare altri timings è possibile tenerle in asincrono e farle andare a 200 con fsb + alto?? o non serva a una mazza? grazie mille per la disponibilita'!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
su amd se metti in asicrono perdi tanto,sconsigliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perdo nel senso che alzando il fsb non ottengo risultati in termini di prestazioni o proprio si abbassano le prestazioni ?
cioè se le lascio a 200 e salgo di fsb le prest al massimo rimangono uguali o addirittura peggiorano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.