|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[AV] cerco mobo, procio e ram
cerco una scheda madre, un processore (anche un 1600 va bene) e 256 mb di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
guarda nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti puo interessare.
il link è in sign. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Xp1600+ Palomino
AX1600DMT3C AROIA0224FPMW 35 euro compresa spedizione raccomandata.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bosca ma è solo il processore? io vorrei acquistare tutto in blocco.
sicuzzo ora ci do un'occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ok, fammi sapere. ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629566 Purtroppo la ram l'ho venduta qualche giorno fa! Diciamo che il blocco CPU+Mobo, compreso di sped. in J+3 ti verrebbe 67 euro. A presto....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok... ti faccio sapere perchè forse ho risolto il problema a casa... avendo una scheda madre asus un po datata ed essendosi bruciata la marvel g200 ed avendo trovato difficoltà a trovare una scheda video compatibile con la mia scheda madre avevo deciso di cambiare direttamente il blocco... forse però ho trovato una scheda video adatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Potrebbe inetressare un blocco Intel? ecco cosa ho:
- Abit IT7-Max2 V2 845PE (da non confondere con MAX2 liscia cioè 845E inferiore alla mia) - Pentium4 2.4Ghz bus 533 StepC1 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675V da bios su scheda sopra) stabilissimo - Modulo DIMM DDR Elixir 512MB PC3200 -Il procio non ha garanzia ma va da dio anche in overclock -La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura) - Le ram sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura originale) Tutti i componenti sono perfetti e completi di tutto 260€ spese comprese e vendita solo in blocco 250€ consegna a mano Si potrebbe organizzare anche una consegna a mano visto che sono di Benevento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io abito a 15 km da benevento e vengo quasi tutti i giorni a benevento... francamente non avevo intenzione di prendere un pc così potente ma ti faccio sapere al più presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, io sono sempre qui disponibile mattina e sera....fammi sapere allora, ma se puoi veramente presto visto che vado un pò di fretta...ciao Ovviamente posso assicurarti che tutto è perfetto...vabbè ma tanto poi lo vedresti con i tuoi occhi....ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Pint
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pintazza ci sei??.....allora che mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'offerta ma francamente è sprecato per l'uso che ne devo fare io un procio così potente... mi serve come secondo pc solo per far girare le applicazioni office
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io ho una Asrock k7s8xe+ fsb 400,serial Ata completa di scatola,manuale,cd,cavi serial ata a 39€ + spese...un mese e mezzo di vita...però senza garanzia..
la scheda è molto stabile ma la vendo per aggiornamento sistema ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
xchè non leggi il mio pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.