|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
[NAPOLI] VGA SIS, MB SOYO, CPU PII 350 SLOT1, SOUND TRUST...
Allora, vendo il seguente materiale un pò datato ma funzionante:
Sk. Audio Trust Sound Expert 128 PCI -------> Link €5 (compatibile win95/98/2000) Mb Soyo 6BA+ -------> link €10 (non supporta PIII) Vga SiS 6326 agp 8mb -------> €7Cpu PII 350 slot1 con dissy/ventola -------> €8 Il tutto 30€ per consegna a mano. Spedisco solo se per tutto il blocco con spese a caico destinatario. ciauz!
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Sul sito soyo c'e' scritto che la 6ba+ supporta i pentium II/III fino a 550 Mhz, xche' dici che non supporta i PIII?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè l'ho provata
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non vendo + il materiale in questione!! serve tutto ad un mio amico
X I MOD, SI PUO' CHIUDERE, grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

€7