|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Deep Space Nine
|
Problema CD-RW con BTC 1004
Ho da poco il suddetto masterizzatore DVD, ho avuto seri problemi con tutti i tipi di supporti prima di aggiornare il firmware alla ver. 0049. Adesso mi sono accorto che non scrive + correttamente i CD-RW che non sono + accessibile nemmeno dal BTC stesso, riesco solo, per fortuna, a recuperare il supporto con un altro masterizzatore su un vecchio PC.
Oltre a quest'ultimo prob ho difficoltà nel fare i DVD multisessione, in quanto non sono compatibili con i lettori DVD (pc) che leggono solo la prima traccia/sessione, ignorando le altre. A questo punto cosa devo fare, lo porto indietro e me lo faccio sostituire o tento altre prove prima di gettare la spugna? Grazie Ciao. Ultima modifica di STDK : 25-03-2004 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Avevo letto i vari post prima di scrivere, chi dice una cosa chi l'esatto opposto
Ho solo una gran confusione in testa... Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il firmware hai l'ultimo disponibile a livello di supporti usi sempre la stessa marca o cambi???
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mail all'assistenza e eventualmente lo manderai in sostituzione ciaoo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.