|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl -Press Movie!!!
![]() Finalmente e' arrivato l'atteso gameplay movie di STALKER, fatto vedere per la prima volta al convegno stampa di qualche tempo fa. Il filmato mostra finalmente delle sequenze VERE di gioco, percio' niente piu' techdemo, ma autentiche azioni di gameplay a cui potremo partecipare quando il lavoro sara' completo... Ecco alcuni screenshots tratti dal filmato(percio' scusate la bassa qualita'): ![]() In questa immagine mi viene alla mente Operation Flashpoint...Spettacolo!(soprattutto il cielo) ![]() Una pattuglia di Stalker avversari banchetta alla luce del focolare... ![]() ...Fino a quando uno di loro non casca come una pera matura (chissa' magari un malore improvviso...) ![]() Ecco il ciccio in questione...notare l'occhio di bue della torcia dello Stalker e la proiezione sul soffitto di quella del cadavere... ![]() Trentamila bocca, cinquantamila amore... ![]() Notare...Niente ombre... ![]() Ombre! e sono pure corrette! ![]() ![]() Abbiamo soccorso uno Stalker ferito del nostro gruppo in attesa che arrivi il Blowout a spazzare via la zona... A dimenticavo di darvi il Link ![]() http://www.gamershell.com/download_5500.shtml ENJOY! ![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 05-04-2004 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Porca zozzona! Io ti uppo il tuo splendido thread e tu che fai? Ne apri un'altro
![]() Chiudo questo và che è meglio ![]() Ah, aggiungi le immagini nel tuo primo post di là... non ho voglia di rieditare ![]() Closed |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.